.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Festival      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Cena e balli per il post red carpet del divo Hollywoodiano

Venezia 76. Johnny Depp a Palazzina Red Passion per un party esclusivo

Ieri sera dopo la presentazione del film “Waiting for the Barbarians”


di Oriana Maerini


Johnny Depp al party - Foto Venturelli

Venezia. Dopo il bagno di folla sul red carpet il divo hollywoodiano Johnny Depp ha lasciato il Lido per raggiungere Palazzina Grassi, un hotel di lusso 5 stelle affacciato sul Canal Grande che durante il festival si trasforma in un'affascinante Palazzina Red Passion, per trascorrere la sera insieme a tutto il cast del film in concorso “Waiting for the Barbarians” di cui è protagonista. Deep insieme all’attore Premio Oscar Mark Rylance ha cenato e ballato, sulle note della musica di DJ Clapton. A rendere ancora più frizzante la notte del tenebroso Johnny sono state le bollicine Moët & Chandon, sponsor dell’evento.
Questo è uno dei party più significativi degli ultimi giorni della 76° Mostra del Cinema di Venezia. E' stata una notte magica per il Pirata dei Caraibi che ha apprezzato la cena e l'atmosfera "Red Passion" della Palazzina, che, anche quest'anno, ha confermato la sua fama di luogo molto dai Vip festivalieri .

Palazzina Red Passion non è stata solo un luogo ma il punto della mondanità, ha saputo stupire per tutti gli undici giorni della Mostra del Cinema con eventi esclusivi e after dinner che hanno ospitato star internazionali e DJ di fama mondiale. In collaborazione con Lux Eventi, Palazzina Red Passion è stato il vero “special place where you can be free to be what you want”, l'epicentro della nightlife veneziana della Mostra del Cinema.




(Sabato 7 Settembre 2019)


Home Festival      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro