.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Recensioni      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


In attesa del film di Matteo Garrone trailer e news

Pinocchio

Nelle sale dal 19 dicembre


di red.


In attesa della nuova versione di Pinocchio firmata da Matteo Garrone anticipiamo il trailer e la locandina del film che arriverà nelle sale il 19 dicembre 2019 (distribuito da 01 DISTRIBUTION) con un cast straordinario che annovera i più importanti nomi del panorama attoriale italiano: Benigni (Geppetto), Gigi Proietti nei panni di Mangiafuoco, Rocco Papaleo in quelli del Gatto e Massimo Ceccherini in quelli della Volpe.

Dopo il successo straordinario di Dogman il regista Matteo Garrone ha scelto, per rappresentare il celeberrimo personaggio di Collodi, di ricalcare la tradizione escludendo gli effetti speciali. Pinocchio avrà il volto di Federico Lelapi che, a quando sembra dalla visione del trailer, sarà coinvolto, nelle sue avventure picaresche, in situazioni da brivido.


PINOCCHIO, una coproduzione internazionale Italia/Francia, è prodotto da ARCHIMEDE con RAI CINEMA e LE PACTE, con RECORDED PICTURE COMPANY, in associazione con LEONE FILM GROUP, in associazione con BPER BANCA, con il contributo del MiBACT – DIREZIONE GENERALE CINEMA E AUDIOVISIVO e di EURIMAGES, con il sostegno della REGIONE LAZIO –


Il Trailer:



(Giovedì 21 Novembre 2019)


Home Recensioni      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro