.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Un gioco per ricreare un set

Habbowood


di red.


Si definisce "il più divertente ed originale festival on line della storia del cinema." Si chiama Habbowood e si svolge nel sito www.habbohotel.it, il nuovo gioco virtuale on-line che sta già riscuotendo un grande successo tra i teenager italiani e di molti altri paesi del mondo.

Partecipare ad Habbowood è facilissimo e gratuito: innanzitutto, basta visitare il sito www.habbohotel.it/habbowood. E’ possibile creare in un apposito set di Habbo Hotel la scena di un film famoso o inedito insieme ad alcuni amici, suddividendosi i ruoli di regista, sceneggiatore e attori: è poi necessario scattare on-line una fotografia della scena, da inviare alla giuria. Ma è anche possibile cimentarsi da soli nella professione dell’attore, preparando la scena di un film e recitandola poi in pubblico nel teatro di Habbo Hotel. In palio, ci sono simpatiche t-shirt, mouse-pad e tanti altri premi.

Habbo Hotel è un sito molto divertente. I giovani visitatori possono incontrare, parlare e giocare on-line con i loro coetanei in un ambiente sicuro e non violento. Ciascuno può creare gratuitamente un proprio personaggio (denominato Habbo), con il quale può visitare tra l’altro un teatro, una piscina, un fastfood, un bar, una pizzeria, un club e molte altre stanze di discussione.



(Sabato 2 Luglio 2005)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro