.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


YANG

Jude Law

Tempesta ormonale


di Oriana Maerini


La sprovveduta attrice Sienna Miller dovrebbe rispolverare i vecchi consigli della nonna tra i quali c'è il detto: "l'uomo è cacciatore".
Cara Sienna ma come si fa a lasciare il bel mandrillo Jude in compagnia di una ventiseinne bionda baby sitter e non aspettarsi le corna?
Un uomo Yang come lui non può resistere alle tentazioni nemmeno fra i pargoli testimoni innocenti!
Uno che si fa tatuare sul braccio "Sexy Sadie" in onore della ex-moglie, uno che è stato nominato dal magazine People fra gli attori viventi più sexy.
Dai, ma come fa uno così a resistere alle provocazioni di una bella "guagliona"?
Tutto questo l'ha capito bene, invece, Daisy Wright la tata smaliziata che, fra una pappetta e l'altra, ha scatenato la tempesta ormonale dell'affascinate Jude senza troppi problemi.
La ragazza ha definito come "sesso selvaggio" l'avventura con il celebre attore fedigrafo. Ma non si è affatto lamentata, anzi.
Tre volte alla settimana gli sembravano poche ed ha tenuto un diario minuzioso dove descriveva gli incontri.
Da un uomo così focoso mica ci si aspettano rose e violini.

Jude Law si è comportato da vero maschio Yang dall'inizio alla fine salvo quello scivolone finale delle scuse postume alla fidanzata cornuta.
Speriamo che rimanga se stesso e non deluda mai.
Magari entrando troppo nel ruolo del suo ultimo film (Dexterity) dove interpreta la parte di un marito che cade in depressione dopo essere stato lasciato dalla moglie.
Si, perchè è successo proprio questo: la povera Sienna, nonostante le scuse pubbliche, non ce l'ha fatta a mandare giù il rospo e ha deciso di mollarlo.
Che errore! Bastava solo scegliere la baby sitter con più oculatezza: magari un'attempata e brutta signora a prova di tentazione.



(Lunedì 8 Agosto 2005)


Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro