 Sabato prossimo sul lago di Como Brad e Angelina sposi Atmosfera romantica stile "manzoniano"
di Elena Scerni  Belli, bravi, ricchi e romantici! Cosa ci si può aspettare di più da una celebre coppia hollywoodiana? Brad Pitt e Angelina Jolie avrebbero deciso di pronunciare il fatidico si niente di meno che in mezzo ad un lago, a bordo su una tipica imbarcazione lariana dal nome di manzoniana memoria: "Lucia". In puro stile hollywoodiano, Brad e Angelina metterebbero in scena una rievocazione virtuale della ''favola'' di Renzo e Lucia.
Altre "voci" dicono che i due attori potrebbero sposarsi nei giardini di Villa d'Este a Cernobbio. Comunque sia la location scelta per il matrimonio è davvero romantica e tutti i media internazionali stanno arrivando sul lago di Como per seguire l'evento mondano. Superfluo dire che i novelli sposi saranno ospiti del loro amico e collega George Clooney che vive poco distante, a Laglio.

Naturalmente non c'è nessuna conferma ufficiale delle nozze della coppia più bella e invidiata di Hollywood ma molti indizi:
il sindaco di Cernobbio, Simona Saladini, che dovrebbe celebrare le nozze, ha prenotato il parrucchiere proprio quel giorno e intorno al celebre albergo di Cernobbio fervono incessanti preparativi.
I paparazzi di tutto il mondo cominciano ad appostarsi dappertutto e qualcuno ha tentato di farsi assumere come cameriere per riuscire a scattare la foto più esclusiva dell'evento "clou" dell'anno.
Mille domande frullano nella testa dei fans della coppia: come sarà vestita la sposa visto che è in dolce attesa?, come saranno le fedi? dove andranno in luna di miele, chi saranno gli invitati?
Tutto questo è "top secret" ed il matrimonio sarà, ovviamente, "blindatissino" ma basta avere solo un po' di pazienza: sabato 18 tutti i media internazionali ci mostreranno foto e filmati delle nozze.

(Mercoledì 15 Marzo 2006)
Home Archivio  |