.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Finisce in un'inquadratura di "Natale in Crociera" e si fa scoprire.

Comparsata traditrice

Un uomo scappato con l'amante ricompare grazie al film


di Elena Scerni


Quando la finzione fa emergere la realtà. A causa di una "comparsata" imprevista e involontaria a bordo della nave dove è stato girato il film "Natale in Crociera", Martino G., 45 anni, commerciante di Montecalvo in Foglia, che un anno e mezzo fa, era fuggito di casa con un'altra donna, lasciando moglie e due figli è stato "avvistato" pochi giorni fa in occasione dell'uscita della pellicola nelle sale. Il malcapitato è entrato per sbaglio in una inquadratura di pochi secondi mentre era in vacanza con la sua amata. Gli amici lo hanno riconosciuto nel film, accanto alla sua amante e nel piccolo borgo è scoppiato un putiferio. La moglie ha dichiarato che si rivolgerà ad un avvocato.
E' strano come in questo caso la trama del film è la realtà si intreccino: la vicenda filmica narra, infatti, di un marito che manda in vacanza moglie e figlio per stare da solo con l'amante e invece li ritrova su una nave da crociera.
Ma nei guai non finirà solo il marito fedifrago che è scappato con la cassa (la moglie aveva denunciando anche un ammanco di cinquanta mila euro dalla cassa del negozio che gestiva) ma forse anche la produzione del film. La famiglia si sente offesa e probabilmente tutelerà la sua immagine" - dichiarano i paesani offesi dalla scena che era stata girata la scorsa estate, durante una traversata del Mediterraneo.

Nel film: De Sica e il marito traditore e Brilli la cornuta


Si gira ad agosto la commedia doc natalizia
Natale in Crociera
Sul set con De Sica, Hunziker e Yespica



(Sabato 22 Dicembre 2007)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro