.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Gadget "Rigoni di Asiago" per "La volpe e la bambina"

La marmellata biologica

Da mangiare nel bosco o in casa pensando alla storia del film


di red.


Uscirà il 21 marzo ”La Volpe e la Bambina ”, un film del regista Luc Jacquet, premio oscar per l’ incredibile ed appassionante “Marcia dei Pinguini”. Il film racconta la bella favola di una bambina che un giorno incontra sul suo cammino una volpe. Inizia così un avventuroso viaggio in mezzo ai boschi che le farà scoprire la magia di un paradiso naturale popolato da volpi, orsi, rane e aquile.
La Rigoni di Asiago, situata in una zona prealpina incontaminata e di rara bellezza - l’Altopiano dei 7 Comuni - sostenitrice del WWF Italia nel progetto Ecoregione Alpi e promotrice attiva di una cultura a difesa dell’ambiente, non poteva trovare un partner più adatto per ribadire che la Natura è un bene comune, che va rispettato e difeso con ogni mezzo e in prima persona.



Il concorso:

I consumatori della Rigoni di Asiago saranno coinvolti direttamente, infatti partirà ai primi di marzo il Concorso Con la Volpe e la Bambina vinci la Natura, le cui modalità saranno comunicate con un pieghevole incollato sul coperchio dei vari prodotti Rigoni di Asiago, Fiordifrutta, Miele, Nocciolata e Dolcedì. Coloro che invieranno il pieghevole trovato sulle confezioni insieme alla prova di acquisto di un prodotto potranno concorrere all’estrazione di 100 DVD La Marcia dei Pinguini e 20 cofanetti DVD Natura.
Chi unirà oltre alla prova d’acquisto anche il biglietto del cinema che attesta la visione del film “La Volpe e la Bambina”, parteciperà a Scopri i luoghi magici de “La Volpe e la Bambina”. Il fortunato vincitore avrà diritto a un fantastico viaggio per 4 persone (2 adulti e due bambini) nel villaggio vacanze francese di Clairmontelles, nella regione dell’Ain, dov’è stato girato il film.







(Giovedì 13 Marzo 2008)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro