.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Il primo di sette esilaranti episodi

Spongebob - Amare un krabby patty

DVD editati da Paramount Home Entertainment Italy


di Oriana Maerini


Spongebob - Amare un krabby patty
Formato e prezzo
DVD € 7,90
extra: Animatic Originale riginale: “Amare un
Krabby Patty” e Video Musicale Karaoke: “Can’t Keep My Eyes Off Of You”!
Distribuzione: Paramount Home Entertainment Italy



Trama:

Nel primo episodio “Amare un Krabby Patty”, SpongeBob prepara il Krabby Patty dei suoi sogni e non riesce più a separarsene. Ma dopo qualche giorno il suo Patty perfetto inizia a puzzare!




Recensione:

Il film narra la prima delle sette nuove avventure (le altre si intitolano:“L’invasione delle pulci”, “La pubblicità”, “Cucina francese”, “La ciambella della vergogna”, “Un terribile
cugino”, “L’occhio nero”) che SpongeBob, la spugna gialla che sorride sempre, vive in fondo all'oceano insieme ai suoi amici. A ideare questi buffi personaggi è stato Stephen Hillenburg, un ex biologo marino con la passione per il disegno e i cartoni animati, che ha immaginato e creato anche Bikini Bottom, la città in fondo all’Oceano Pacifico, dove SpongeBob vive in una casa sottomarina a forma di ananas. In questo bizzarro paese SpongeBob lavora come addetto alla friggitoria nel più famoso fast food della città, il Krusty Krab. Tra i suoi amici più cari ci sono Patrick, una stella marina esilarante ma anche un po’ tonta, e Gary, una lumaca di mare che miagola come un gatto e che sa sempre dare ottimi consigli ai suoi compagni. Amare un krabby patty è un cartoon singolare e molto divertente in cui la spugna gialla si innamora del suo panino! La versione DVD editata dalla Paramount è imperdibile anche per i contenuti speciali che faranno ancora di più gioire grandi e piccini. C'è infatti Video Musicale Karaoke con la canzone “Can’t Keep My Eyes Off Of You”! per cantare insieme dopo la visione del film. Poi, per gli appassionati della genesi del cartoon, il DVD riporta anche l' Animatic Originale del film, ovvero lo story bord.



(Sabato 27 Febbraio 2010)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro