.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Zippo ha creato un gadget utilissimo

L'accendino utile anche nella bara

Per il lancio del film "Buried"


di red.


Questo non è un accessiorio solo per fumatori...
Da sepolti vivi può essere molto utile.
Il film "Buried" ora nelle sale italiane ci insegna come.
L’ accendino cult diventa protagonista di un film destinato a far parlare di se a lungo: Paul (Ryan Reynolds) si ritrova rinchiuso in una cassa di legno tre metri sottoterra con in tasca un cellulare, una matita e un accendino. Grazie a questi tre elementi, deve capire come è finito in quella cassa, per quale motivo e come fare a guidare i soccorritori fino a lui per poterlo liberare. 90 minuti d’aria a disposizione: un emozionante conto alla rovescia illuminato dalla fiamma Zippo®.

Versione street chrome.

In occasione dell’uscita del film Zippo® ha creato due modelli di accendino da collezione dedicati al film, prodotti in tiratura limitata di soli 1000 pezzi disponibili nelle migliori tabaccherie di tutta Italia a partire da ottobre.
Zippo® appartiene all’immaginario cinematografico da Predator a LA Confidential, da Sin City a Top Gun e da sempre si dimostra un marchio prodigo di collaborazioni e iniziative innovative. Nelle due versioni nero matte e street chrome, Zippo® rappresenta perfettamente lo stile accattivante e avvincente del film in cui il celebre accendino windproof, diventa indispensabile risorsa aggiudicandosi così il ruolo di co-protagonista.

Versione nero matte.

Il seppellimento prematuro di una "nazione"
Buried
Novanta minuti di tensione e paura dentro una bara



(Sabato 16 Ottobre 2010)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro