 Zippo ha creato un gadget utilissimo L'accendino utile anche nella bara Per il lancio del film "Buried"
di red. Questo non è un accessiorio solo per fumatori... Da sepolti vivi può essere molto utile. Il film "Buried" ora nelle sale italiane ci insegna come. L’ accendino cult diventa protagonista di un film destinato a far parlare di se a lungo: Paul (Ryan Reynolds) si ritrova rinchiuso in una cassa di legno tre metri sottoterra con in tasca un cellulare, una matita e un accendino. Grazie a questi tre elementi, deve capire come è finito in quella cassa, per quale motivo e come fare a guidare i soccorritori fino a lui per poterlo liberare. 90 minuti d’aria a disposizione: un emozionante conto alla rovescia illuminato dalla fiamma Zippo®. 
Versione street chrome.
In occasione dell’uscita del film Zippo® ha creato due modelli di accendino da collezione dedicati al film, prodotti in tiratura limitata di soli 1000 pezzi disponibili nelle migliori tabaccherie di tutta Italia a partire da ottobre. Zippo® appartiene all’immaginario cinematografico da Predator a LA Confidential, da Sin City a Top Gun e da sempre si dimostra un marchio prodigo di collaborazioni e iniziative innovative. Nelle due versioni nero matte e street chrome, Zippo® rappresenta perfettamente lo stile accattivante e avvincente del film in cui il celebre accendino windproof, diventa indispensabile risorsa aggiudicandosi così il ruolo di co-protagonista.

Versione nero matte.
(Sabato 16 Ottobre 2010)
Home Archivio  |