.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Inaugurazione della stagione del parco giochi di Valmontone

Flavia Vento è una streghetta a MagicLand

"Magic Party" fra Vip e nuove attrazioni


di Oriana Maerini


Valmontone (Roma) Streghetta o fatina? Questo è stato il dilemma di quanti sono intervenuti, ieri, alla festa di inaugurazione della nuova stagione di MagicLand, il parco divertimenti di Roma. Il fantastico party a tema magia, insieme a molti vip, ha visto, infatti, contrapposte due lady dello spettacolo: Flavia Vento, trasformata in una simpatica strega con tanto di cappello nero, e una sorridente Licia Colò, vestita di rosso con una bacchetta magica da fatina. La festa si è aperta con il consueto taglio del nastro tricolore davanti alla Madrina Bianca Guaccero in compagnia del Sindaco di Valmontone Egidio Calvano, il presidente di Rainbow Magicland Giuseppe Taini e l’Amministratore Cigarini. Poi le porte del parco si sono aperte e tutti hanno potuto trascorrere una giornata di sano divertimento e caccia al vip con famiglia al seguito.



Fra quelli che abbiamo avvistato e che hanno amato il brivido delle attrazioni del parco vi segnaliamo: Jonis Bascir, Vittoria Belvedere, Nadia Bengala, Roberta Beta, Vincenzo Bocciarelli, Matilde Brandi, Eleonora Brigliadori, Nathalie Caldonazzo, Kaspar Capparoni, Pierdavide Carone, Tosca D’Aquino, Fabiola Daniele, Lucianna De Falco, Enio Drovandi, Valeria Fabrizi, Elisabetta Ferracini, Irene Ferri, Ugo Fabrizio Giordani, Brando Giorgi, Gabriella Labate, Barbara Livi, Veronica Logan, Daniela Martani, Leopoldo Mastelloni, Mita Medici, Maria Monsè, Enrico Mutti, Stefano Pantano, Sabrina Paravicini, Anna Pettinelli, Martina Pinto, Lilian Ramos, Amanda Sandrelli e Blas Roca Rey, Luana Ravegnini, Ivonne Sciò, Sebastiano Somma, Gianmarco Tognazzi, Saverio Vallone.
Ma un momento di brivido l'hanno provato anche i giornalisti accreditati che, esclusi dalla tavola dei vip allestita in un'area riservata, hanno dovuto strattonare gli astanti per arraffare qualcosa da mettere sotto i denti in un buffet male organizzato. Peccato perchè i poveri cronisti non sono riusciti ad assistere alla spettacolare performance dell’illusionista Heldin dedicata agli ospiti. La giornata è stata comuque "magica" ed è proseguita per tutti all’insegna del magico divertimento tra montagne russe, torri di caduta, giochi 5D e spettacoli di gladiatori, stant man e personaggi della fantasia come Gattobaleno , le Winx e Bombo.

Bianca Guaccero e Cigarini con il gatto Baleno



(Domenica 22 Aprile 2012)


Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro