.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Aspettando "Biancaneve e il cacciatore"

Mela Party al "The Space" di Roma

Mele stregate ed altri gadget per l'anteprima del film


di Oriana Maerini


Roma. Atmosfera magica e "stregata" ieri sera al The space per l'anteprima stampa del film Biancaneve e il Cacciatore, rivisistazione dark e fantasy della celebre fiaba ad opera del regista Rupert Sanders che arriverà sugli schermi italiani l' 11 luglio. Un affascinante "Mela party" è stato offerto dalla Universal la casa di distribuzione del film ed i giornalisti presenti hanno potuto gustare mele in tutte salse. Bellissime, dorate e caramellate, ciambelle di mela, mela secca. Il tutto annaffiato da ottimo prosecco, sangria e vini doc. Niente di avvelenato, quindi, ma pomi graditi e dolcissimi serviti in una location dark con corvi, fumi e piatti dorati che richiamavano lo specchio magico della bellissima regina interpretata da Charlize Theron, bravissima nel ruolo di una perfida donna dotata di poteri straordinari.
Soddisfatti i giornalisti, soprattutto le signore, a cui è stato offerto un prezioso dono contenente prodotti offerti dal celebre coiffeur Piego della Palma. Perchè si sa non è mai troppo presto per prevenire l'invecchiamento, a meno che non si possieda la purezza di Biancaneve (interpretata nel film da Kristen Stewart.) o la magia della regina.


Trama:
Nel poema epico di azione Biancaneve è l’unica persona sulla faccia della terra ad essere più bella della regina del male che è decisa ad ucciderla. Ma quello che non avrebbe mai immaginato la regina malvagia è che la ragazza che minaccia il suo regno è stata iniziata all’arte della guerra dal Cacciatore che era stato inviato per ucciderla.




(Venerdì 15 Giugno 2012)


Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro