.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


La Showgirl era presente alla festa per l’apertura estiva del parco Zoomarine

Samantha pirata

Inaugurata la " Laguna dei Pirati Battaglia Navale”, nuova attrazione


di Oriana Maerini


Torvaianica (Roma) Ospiti importanti sono intervenuti alla grande festa per l’apertura estiva del parco Zoomarine.
(Antonio Catania, Brando Giorgi, Simona Borioni, Andrea De Rosa, Ennio Drovandi,Tiziana Foschi, Edoardo Leo<, Leopoldo Mastelloni, Maria Monsè, Giancarlo Nicotra, Luca Lionello, lilian Ramos, Paolo Sassanelli, Steffan Arcidiacono, Saverio Vallone Sebastiano Somma, Milena Miconi) Fra i tanti abbiamo "avvistato" Samantha de Grenet che si è divertita, con il figlio Brando a giocare nella Laguna dei Pirati Battaglia Navale”, l'ultima attrazione inaugurata per l'occasione che vanta un' area di 750 mq, 12 galeoni si sono sfidati a colpi di cannone con spruzzi d’acqua. E’ stata una grande festa in compagnia della madrina della giornata Randi Ingerman il cui momento clou è stato il taglio del nastro d’inaugurazione insieme al Presidente del Parco Pedro Lavia ed al Direttore Generale Aurelio Latella.
La Laguna dei Pirati è senza dubbio una della attrazioni che più calamiteranno l’attenzione del pubblico rappresentando un ulteriore sfida per Zoomarine che ormai è uno dei principali poli di attrazione turistica d’Italia, con quasi un milione di visitatori all’anno.
La Laguna dei Pirati battaglia navale è semplicemente entusiasmante, coinvolgendo padri madri e bambini in una sfida all’ultimo splash. Quest'ultima attrazione arricchisce ancora di più il parco, da sempre noto per gli straordinari spettacoli dei delfini, e Zoomarine si afferma sempre di più come un luogo di divertimenti completo per tutte le età.

Samantha de Grenet con il figlio Brando



(Domenica 10 Giugno 2012)


Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro