.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Leggendario lido di Ostia, set privilegiato di tanti film degli anni ’60.

Riapre il "Gambrinus"

Politici, attrici, veline e cartomanti all'inaugurazione


di Oriana Maerini


Ostia. Una volta c'era Audrey Hepburn che con la sua leggiadra presenza affascinava i frequentatori dello stabilimento riposandosi fra un ciak e l'altro di Vacanze romane. Ora i tempi sono cambiati e al suo posto ci sono veline e cartomanti ma Il Gambrinus, il leggendario lido di Ostia, set privilegiato di tanti lungometraggi girati negli anni ’60, torna a rivivere dopo un ottimo restyling che ne evidenzia il fascino vintage.
Così il 7 giugno, a partire dalle 19.30, molti volti noti dello spettacolo e dell’imprenditoria romana sono accorsi per gustare un'ottima cena a base di pesce e c'è chi come l'ex sindaco ha azzardato a farsi leggere la mano da Solange. Gianni non sembra sorridere forse avevano già previsto l'infausto futuro?



Ma gli invitati di Giorgia Giacobetti fra cui Nadia Bengala, Roberta Beta, Vincenzo Bocciarelli, Massimo Bonetti, Marco Bonini, Antonio Catania, Fabiola Daniele, Valeria Fabrizi, Antonella Fattori, Emanuela Grimalda, Laura lattuada, Annamaria Malipiero, Daniela Martani, Maria Monsè, Enrico Mutti, Lilian Ramos, Monica Setta, Solange, Saverio Vallone, Marco Vivio hanno gustato l'ottimo cibo ed hanno ballato fino a notte fonda grazie al sound esclusivo della musica di Alberto Laurenti e la band, un mix di lounge acustica, rumba gitana ed etnie del mondo.
Il fantasma della "Dolce vita" torna a rivivere sul litorale romano almeno per una sera. Grazie ad un'atmosfera magica fatta da ombrelloni blu mare e cabine bianco-arancioni che ricordano con nostalgia la stagione più bella del cinema italiano.



(Mercoledì 12 Giugno 2013)


Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro