.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Quando l'horror non è solo sul grande schermo....

Demonia 666 passi nel terrore!

Inaugurazione dell'evento con i VIP dello sport e dello spettacolo a Rainbow MacigLand


di Oriana Maerini


Valmontone. Vi assicuro che i brividi si provano davvero! Durante il percorso al buio (come in un sala cinematografica) all'interno di Demonia 666 passi nel terrore!, la nuova Horror House del Parco divertimenti Rainbow Magicland. Qualche signora ha persino urlato alla vista della nuova generazione delle dark ride, sconsigliate ai deboli di cuore. Manichini dotati di avanzate tecnologie , sensori, animatronici ed effetti speciali terrorizzano anche i più coraggiosi. La stanza che mi ha più colpito è stata quella che simula un ospedale delle torture dove manichini in camice bianco con arti mozze e sangue si sollevano al passaggio dei visitatori. Sprepitosa è la bestia dalla quale cola una cascata di sangue mentre divora un umano. Ai cinefili verranno alla mente centinaia di similitudini con gli horror movies e gli effetti speciali sono degni di un maestro come Sergio Stivaletti. Chissà se la signora Demonia spaventerebbe pure Dario Argento? Per ora ad essere terrorizzati, sabato 12 ottobre, sono stati i vip invitati all'inaugurazione della nuova attrazione. I primi coraggiosi a mettersi alla prova nel percorso maledetto, che si snoda tra inquietanti camere da letto, salotti con presenze demoniache un tunnel che porta nel retro della casa con tanto di Obitorio e Cimitero personale, sono stati gli sportivi: lo schermitore Aldo Montano ed il canottiere Simone Venier. Fra i numerosi volti noti dello spettacolo che non si sono sottratti alla prova abbiamo notato: Giancarlo Magalli, Anna Falchi (nella foto a sinistra con figlia e nipotine), Kaspar Capparoni, Gloria Guida, Emilio Carelli, Maria Monsè, Karin Proia, Raffaele Buranelli, Raffaello Balzo, Luciana De Falco, Metis di Meo, Saverio Vallone.
Un'attrazione davvero spettacolare di Rainbow Magicland perchè, come ha spiegato agli ospiti l'amministratore delegato Stefano Cigarini è stata usata la tecnologia degli animatronics e degli effetti speciali che, dai tempi di E.T. ha fatto passi avanti da gigante.

Il taglio del nastro



Il tour della paura è continuato con la visita di Cagliostro, lo spinning coaster costruito in un misterioso castello del Settecento, dedicato al famoso alchimista, una montagna russa completamente al buio con discese, tornanti e rotazioni improvvise che fanno perdere all’ospite il senso di marcia e l'inquietante Maison Houdini in cui si viene portati a 16 metri di profondità da un ascensore magico, per entrare, prigionieri, nel laboratorio del Mago Houdini.
Ma non è finita. Alle 1500 tutti gli invitati si accorsi al Gran Teatro per assistere ad "Halloween Demonia Show " uno spettacolo stupende coreografie dark e giochi di prestigio.
Rainbow Magicland che, fino al 3 novembre celebra il mese di Halloween, ci ha convinto. A tutti basterà varcare il maestoso portone d’ingresso per imbattersi fin da subito in fantasmi, streghe, vampiri e zombie che terrorizzeranno i malcapitati ospiti tra zucche giganti e balle di fieno. Le strade infestate da mostruosi personaggi che sbucano da ogni angolo per regalare emozioni davvero da brivido.

Info e biglietti su www.magicland.it

Aldo Montano e Giancarlo Magalli all'ingresso di Demonia

Presentata a Roma la nuova stagione
MagicLand
4 nuove attrazioni, 10 spettacoli e un fitto calendario eventi.
“Tutti pazzi per il Musical!”: il nuovo show in scena al Gran Teatro

La fiaba dal cinema diventa realtà: fra gli ideatori Igino Straffi
Rainbow MagicLand
Il mondo delle Winx è una delle più belle attrazioni del parco
Ieri l'inaugurazione della "Disneyland italiana"

Presentata a Roma la nuova stagione
MagicLand
Magico divertimento e programmi tv in diretta



(Domenica 13 Ottobre 2013)


Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro