.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Gadget e bazar      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Gru sarà diventato dolce mangiando cioccolatini?

I Minion di Pernigotti

Pernigotti e Universal: insieme in una partnership dolcissima


di red.


Gli ovetti di purissimo cioccolato al latte personalizzato Minion diventeranno un cult per tutti quelli che come Gru vogliono diventare buoni? In occasione dell’uscita del film Cattivissimo Me 2, Pernigotti e Universal rinnovano una partnership dolcissima. L’azienda di Novi Ligure presenta per l’occasione un pack speciale dei suoi classici cioccolatini al latte dedicato ai Minion, gli aiutanti tuttofare di Gru – l’aspirante super cattivo che, nel primo capitolo del cartoon, alla fine di una complicata missione per rubare la luna si scoprirà un padre amorevole e gentile – hanno una missione speciale: nascondersi nei cioccolatini Pernigotti per solleticare il palato dei più piccini.

I giochi:

Oltre alla dolcezza Pernigotti offre anche il gioco: tutti i bambini potranno dar vita a cento, mille avventure dei Minion grazie ai due giochi online, disponibili dall’1 ottobre, sul sito http://www.pernigotti.it

Per dar via libera alla creatività e al divertimento, basta ritagliare le sagome di Dave e Jerry – i due Minion fedelissimi di Gru – dal pack dei cioccolatini Pernigotti Cattivissimo Me 2, scaricare dal sito il divertentissimo gioco dei Minion e sfidare i propri amici in una fantastica avventura nel loro mondo.
Ma non è finita qui, sul sito di Pernigotti ci saranno tantissimi disegni Minion da scaricare, colorare e regalare o da appendere nella propria camera.
E tra un gioco e l’altro, tutti i piccoli potranno concedersi una pausa golosa con i cioccolatini Pernigotti Cattivissimo Me 2.

Il cattivissimo diventa buono e far ridere a crepapelle...
Cattivissimo Me 2
... ma i veri protagonisti sono gli irresistibili Minions



(Venerdì 11 Ottobre 2013)


Home Gadget e bazar      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro