.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Magiche atmosfere per l'anteprima italiana del film a Milano

Maleficent

Il 26 maggio "black carpet" per ammirare Angelina Jolie


di Carlo Boccia


Milano. Lunedì 26 maggio, le magiche atmosfere del regno incantato, avvolgeranno il Teatro Vetra, sito nel cuore della città.
La serata, ricca di sorprese, verrà introdotta da una nota e seducente voce narrante. A partire dalle ore 19.30 personalità del mondo dello spettacolo, e non solo, attraverseranno il suggestivo black carpet in un’atmosfera gothic glamour ispirata a Maleficent. Oltrepassata la soglia del teatro, gli ospiti avranno la possibilità di posare per una foto ricordo, seduti comodamente sull’originale e moderno trono Amelie, messo a disposizione per l’occasione da Chateau d’Ax, che firma anche i pouf presenti all’interno della sala principale. La proiezione del film sarà preceduta da un suggestivo cocktail con colori a tema e da un live show “Maleficent Hair and Make Up Look”: sulla passerella sfileranno le interpretazioni stilizzate degli artists Aldo Coppola per L'Oréal Professionnel e del Senior Artist Michele Magnani e dei makeup artist di MAC Cosmetics, utilizzando la collezione in edizione limitata MAC Maleficent, disponibile online e nei MAC Store da giugno. Grazie alla regia di Sergio Salerni & Urban Production, le magiche creazioni accompagneranno gli ospiti in un mondo tenebroso e allo stesso tempo incantato.

Una volta preso posto in sala, gli ospiti avranno la possibilità di sfogliare il “Manuale dell’Apprendista Strega” (edito da Disney) prima di farsi trasportare in un volo di fantasia nel magico mondo di Maleficent.

Tra gli special guest della serata, Chiara Ferragni. La famosa autrice di “The Blond Salad” (http://www.theblondesalad.com) seguito da milioni di follower appassionati di moda e tendenze, sarà presente con la sua nuova limited edition, un nuovo modello di slippers realizzato per l’occasione e ispirato alla leggendaria strega del classico animato Disney del 1959 La Bella Addormentata nel Bosco. Inoltre Chiara sosterrà Medicinema*, l’associazione sostenuta anche da Disney Italia, che ha l'obiettivo di alleviare lo stato di stress emotivo di coloro che vivono un’esperienza ospedaliera, grazie al valore dell’intrattenimento e alla costruzione di vere e proprie sale cinematografiche all'interno degli ospedali (www.medicinema-italia.org), donando un paio di slippers della sua limited edition.

Il film:

In uscita nelle sale italiane il 28 maggio, il film Disney Maleficent è diretto dal Production designer due volte premio Oscar® Robert Stromberg (Avatar, Alice in Wonderland), al suo debutto come regista, e prodotto da Joe Roth. La sceneggiatura è di Linda Woolverton (Il Re Leone, La Bella e la Bestia), mentre Angelina Jolie, Don Hahn, Palak Patel, Matt Smith e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Altri protagonisti del film sono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville.


La trama:

Malefica, una bella e giovane donna dal cuore puro, vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori minaccia l’armonia di quei luoghi. Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento ed è a questo punto che il suo cuore puro comincia a tramutarsi in pietra. Decisa a vendicarsi, Malefica affronta una battaglia epica contro il successore del re invasore e, alla fine, lancia una maledizione contro la piccola Aurora. Quando la bambina cresce, Malefica capisce che Aurora rappresenta la chiave per riportare la pace nel regno e, forse, per far trovare anche a lei la vera felicità.


Teaser Trailer Italiano:






YIN
Angelina Jolie
Perfida al cinema e rovina famiglie nella vita




(Venerdì 23 Maggio 2014)


Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro