.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


La nuova commedia di Luca Miniero sbanca il botteghino di Capodanno

Un boss in salotto

Nel cast Argentero, Cortellesi e Papaleo


di red.


Gli italiani preferiscono iniziare l'anno ridendo e quindi a Capodanno hanno fatto brindisi col botto per il film di Luca Miniero che guadagna immediatamente la prima posizione assoluta.
Nel cast attori importanti del panorama nazionale: Cortellesi, Papaleo e Argentero che hanno decretato il successo di “Un Boss in salotto” che è volato in testa al box office

Infatti, al suo primo giorno nelle sale il film ha incassato oltre 1.500.000 euro, con una media copia di 3.440 euro.
Questa commedia brillante di Luca Miniero, il regista già campione d’incassi con “Benvenuti al sud” e “Benvenuti al Nord”. Si conferma al tempo stesso vincente la scelta di Warner Bros. Pictures di uscire nelle sale il primo giorno dell’anno.

UN BOSS IN SALOTTO è prodotto da Cattleya in collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia.


La trama:

Paola Cortellesi è una napoletana trapiantata a Bolzano, sposata con il nordico Luca Argentero, che sogna di riuscire a salire di rango, da ragazza meridionale di umili origini, a donna perfettamente integrata nella nuova realtà. Purtroppo un giorno le mandano a casa, agli arresti domiciliari per reati di mafia, Ciro (Rocco Papaleo), il fratello che non vede da quindici anni. La tranquillità e la stabilità della famiglia Coso sarà messa a dura prova, ma in tempo di crisi, un traffichino come zio Ciro non porterà la popolazione locale ad emarginare la famiglia Coso, anzi…



(Giovedì 2 Gennaio 2014)


Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro