.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Presentazione-evento del libro rivelazione dell'estate

“My Secret Rome”

Nella boutique Les Copains in via Borgognona a Roma


di Oriana Maerini


Roma. Dove poteva essere presentato "My secret Rome" il libro rivelazione dell'estate scritto a quattro mani da Manola Costanzi e Domitilla Petriaggi (edizione Airone, pubblicato in tre lingue) se non in via Borgognona, nella lussuosa boutique "Les Copains" di una delle più belle vie dello shopping romano? Alla serata, organizzata ieri sera da Giorgia Giacobetti gli illustri ospiti hanno scoperto i segreti del libro deliziando il palato con cibo e vino d'eccellenza: i manicaretti dello chef stellato Riccardo di Giacinto, Laure-Sophie con i suoi macaron, il Casale del Giglio e i suoi pregiati vini, Doppio Zero e le particolari pizzette. Il clou della serata, per la quale le signore vip hanno fatto la fila, è stata la prestazione di una "nail artist" da medaglia olimpica che ha coccolato le mani delle invitate con una rilassante manicure con gli smalti realizzati in esclusiva da Morgan Taylor.

L'autrice Manola Costanzi con Dario Salvatori



Chi scrive è uscita dall'evento con le unghie laccate e con una consapevolezza:
My secret Rome sarà uno dei libri più presenti sotto l'ombrello quest'anno perchè le pagine di questo volume stuzzicano le donne più curiose. Il libro è, infatti, un distillato di indirizzi e “dritte” che da sempre sono appannaggio delle più scaltre romane Doc, è racchiusa tutta la Roma più cool. Cultura, gastronomia, shopping, arredamento, bellezza, tempo libero ma anche tanti piccoli segreti che mai nessuna guida ufficiale svelerà. Se volete sapere dove dov'è la Spa più esclusiva della capitale o dove il castello che vi farà sentire principessa per un giorno questo volume fa per voi.
Svela una Roma glamour ma alla portata di tutti che sicuramente i romani, sopraffatti da traffico e caos quotidiano non immaginano neppure.
Fra i trecento ospiti accorsi all'evento abbiamo avvistato: Livia Azzariti, Dario Salvatori, Angela Tuccia, Fabrizio Vilardo, Anadela Serra Visconti, Franco Ferrini, Alessandro Gatta, Alberto Gremese, Silvia Santalmassi, Eleonora Vallone, Roberta Feliziani.



(Giovedì 19 Giugno 2014)


Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro