.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Ciak si gira      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Inizio riprese della nuova commedia di Edoardo Leo

Noi e Giulia

Anna Foglietta al sesto mese di gravidanza è sul set


di Carlo Boccia


Roma. Sono iniziate da qualche giorno nella capitale le del terzo lungometraggio firmato da Edoardo Leo dal titolo provvisorio Noi e Giulia. Si tratta di una commedia, tratta dal romanzo di successo Giulia 1300 e altri miracoli di Fabio Bartolomei (Edizioni e/o) e scritta a quattro mani con Marco Bonini.
Dopo le riprese romane il cast si è spostato in Basilica, in luoghi incantevoli come il paese di Montescaglioso o la masseria fortificata di San Felice, un elegante edificio del tardo settecento appartenuto alla famiglia Castellano, dove sarà girato per un totale di sei settimane di riprese e verrà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures il 29 Gennaio 2015.
Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, Noi e Giulia si avvale di un un cast d'eccezione composto da Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso. L'attrice Anna Foglietta non si è tirata indietro dalla fatiche del set nonostante sia, in dolce attesa del suo terzogenito, al sesto mese di gravidanza.





La trama:

Tre quarantenni in fuga dalla città e dalle proprie vite, un cinquantenne fuori tempo massimo ed una giovane donna, si ritrovano uniti - da perfetti sconosciuti - nell'impresa di avviare un agriturismo. Ma lo fanno nel posto sbagliato, al momento sbagliato. E si infilano in un guaio molto più grande di loro che li costringerà ad una resistenza rocambolesca e tragicomica.





(Lunedì 7 Luglio 2014)


Home Ciak si gira      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro