.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Ciak si gira      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


A fine agosto in primo ciack della commedia natalizia di Neri i Parenti

Ma tu di che segno 6?

Un film su follia e scaramanzia


di red.


Roma. Il cast di Ma tu di che segno sei?, la nuova commedia di Natale firmata da Neri Parenti annovera quasi tutti i volti noti del panorama cinematografico italiano: Massimo Boldi, Ricky Memphis, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme, “le iene” Pio e Amedeo, il comico Angelo Pintus e la bellissima Vanessa Hessler.

“Tre sono le cose più cliccate su internet: Il Papa, il meteo e l’oroscopo” – ha raccontato tra gli applausi Neri Parenti a Riccione in occasione delle Giornate Professionali del Cinema – “Ci siamo divertiti moltissimo a giocare con le ossessioni e le scaramanzie quotidiane di tutti noi: da chi brancola nel buio se non ha consultato l’oroscopo quotidiano a chi teme un’annata nefasta se ha saturno contro, da chi non esce di casa se non ha il via libera dello zodiaco a chi si giura amore eterno finché oroscopo non li separi. E’ un film corale, con volti che il pubblico conosce e apprezza, su un tema che coinvolge davvero tutti. Credo proprio che avremo il favore delle stelle…”

Prodotta da International Video 80 e Italian Dreams Factory, la nuova avventura di Neri Parenti avrà il suo primo ciak alla fine di agosto e uscirà nelle sale l’11 dicembre, distribuito da Key Films.



(Giovedì 7 Agosto 2014)


Home Ciak si gira      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro