.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Questa volta parliamo di noi...

I dieci anni di CineBazar

Un anniversario


di red.


Se permettete, stavolta in "primo piano" ci siamo proprio noi della rivista.
CineBazar compie dieci anni, ed abbiamo voluto festeggiare l'avvenimento con tutte le novità che un tale anniversario impone:

1) abbiamo cambiato il nostro "look": ci siamo rifatti un vestito che, pur non stravolgendo le vecchie consuetudini, è al passo coi tempi e con le nuove mode. Speriamo che vi piaccia, e mandateci i vostri commenti al riguardo.

2) il nostro nuovo "vestito" è particolarmente adatto ai nuovi strumenti (telefonini di nuova generazione, iPad e Tablet, ecc.). Potete continuare a seguirci sui vostri PC e Mac, ma le ultime notizie dal cinema le potrete seguire anche dal vostro telefonino, magari al momento di scegliere il film prima di entrare in sala...

3) c'è "Primo Piano", questo nuovo spazio in alto a sinistra, nel quale (come nel primo piano cinematografico, porteremo alla vostra attenzione un qualche arcgomento di cinema che secondo noi è importante.

4) c'è molto spazio per voi e le vostre opinioni: innanzitutto "La recensione dei lettori" (trovate l'invito sempre sulla sinistra della pagina con tutti i dettagli) e poi la possibilità -tramite il nostro spazio Facebook- di scrivere direttamente un commento al film che avete appena visto. Cliccate "mi piace" sul link Facebook che accompagna l'articolo e sarete trasportati al suo spazio Facebook, dove potrete intervenire sul film e condividere le impressioni con i vostri amici.

5) abbiamo velocizzato il sito, rendendone più rapido il caricamento: meno rubiche, e più veloci, ma tutto il contenuto di sempre: in "Archivio" troverete tutti gli articoli più vecchi di 5 anni, e tutti i contenuti fin dall'inizio di CineBazar. Ma le informazioni più recenti vi arriveranno in un baleno!

6) metteremo sempre, in prima pagina, un Trailer, scegliendo quello che ci sembrerà di volta in volta il più interessante. Ma gli altri "trailer" li troverete all'interno delle nostre pagine.

7) Ci allarghiamo: CineBazar rimane una rivista di cinema, ma nelle nostra idea di Bazar c'è anche spazio per un po' di teatro ("Sipario") e per tutto il mondo multimediale che accompagna il film ("Home video", ma anche film in tv, videogiochi, colonne sonore, ecc.)

Al prossimo compleanno...



(Sabato 4 Luglio 2015)


Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro