.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Gadget e bazar      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Un oggetto cult per le vacanze aspettando il nuovo capitolo

La borraccia di Hunger Games

Al cinema dal 19 novembre


di Elena Scerni


Aspettando Hunger Games: il canto della Rivolta - Parte 2 che arriverà sugli schermi il 19 novembre, Cinebazar vi segnala un gadget imperdibile per le vacanze estreme: la borraccia di Hunger Games. Oggetto cult per gli amanti del genere ideato della Universal per il lancio del capitolo precedente.


La saga di Hunger Games ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, incassando più di 2.2 miliardi di dollari al box-office. Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte 2 accompagna la franchise verso il suo potente capitolo finale, in cui Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) capisce che la posta in gioco non riguarda soltanto la sopravvivenza, ma anche il futuro.

Con l'intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow (Donald Sutherland) in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici - inclusi Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson) - Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla. Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte 2 è diretto da Francis Lawrence da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong, e comprende un acclamato cast composto dal premio Oscar® Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, il premio Oscar® Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin e Jena Malone, con Stanley Tucci e Donald Sutherland che riprendono i loro ruoli in Hunger Games e Hunger Games: La Ragazza di Fuoco.

A questo imponente cast si aggiungono i co-protagonisti di Hunger Games: Il Canto Della Rivolta - parte 1, il premio Oscar® Julianne Moore, Mahershala Ali,
Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson ed Evan Ross.

Il Trailer del film:



Clicca "MI PIACE" su Facebook
Se ti è piacuto l'articolo, fallo sapere all'autore: clicca "Mi PIACE" e aggiungi i tuoi commenti sulla pagina Facebook di Cinebazar.

Vai alla pagina di Cinebazar su Facebook



(Martedì 7 Luglio 2015)


Home Gadget e bazar      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro