.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Ciak si gira      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Il film di Roberto Capucci su quattro tifosi della Roma

Ovunque tu sarai

Nel cast anche Francesco Apolloni


di Elena Scerni


Inizieranno tra breve le riprese Ovunque tu sarai (Unico grande amore) il film di Roberto Capucci che vedrà Francesco Apolloni, nel doppio ruolo di sceneggiatore e protagonista, insieme a Ricky Memphis, Francesco Montanari e Primo Reggiani. Apolloni torna sul set dopo aver vinto con il cortometraggio Punto Di Vista di Matteo Petrelli il premio come Miglior Cortometraggio (Cat. Generator +18) alla 45a edizione del Giffoni Internationa Film Festival.




Ovunque tu sarai racconta la storia di quattro tifosi della Roma in trasferta a Madrid per seguire la loro squadra del cuore e contemporaneamente per festeggiare l'addio al celibato di uno di loro. Il film è una coproduzione tra l'italiana Camaleo di Roberto Cipullo e la spagnola Ulula Film.
Il film uscirà al cinema a Marzo 2016, subito dopo gli Oscar, appuntamento al quale, con un pizzico di fortuna, Apolloni potrebbe partecipare con il cortometraggio Punto di Vista, che sarà presentato all’Accademy per la sezione italiana.



Clicca "MI PIACE" su Facebook
Se ti è piacuto l'articolo, fallo sapere all'autore: clicca "Mi PIACE" e aggiungi i tuoi commenti sulla pagina Facebook di Cinebazar.

Vai alla pagina di Cinebazar su Facebook




(Martedì 11 Agosto 2015)


Home Ciak si gira      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro