.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Ciak si gira      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Scopriamo ora chi è il Boss con un video.

Natale con il Boss

Il Cinepanettone targato Filmauro con Lillo&Greg, Paolo Ruffini.


di Oriana Maerini




Natale con il Boss il film diretto da Volfango De Biasi è il Cinepanettone di quest'anno targato Filmauro, in uscita il prossimo 17 dicembre. Una commedia, sulla carta veramente esilarente, che annovera fra i protagonisti i più popolari comici mutuati dal piccolo schermo come Lillo&Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e Giulia Bevilacqua. Resta ancora ignoto il nome dell’artista che interpreterà il boss.
Il marketing della casa di distribuzione ha metto in atto una sorta di giallo sulla sua identità per incuriosire pubblico e critica. Così qualche giorno hanno mostrato un video in cui Paolo Ruffini e Francesco Mandelli indagavano sull’identità del boss.
Oggi, finalmente, svelano il suo volto in questo video:



La trama:

Alex e Dino (Lillo e Greg) sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di... salvare la ‘faccia’.



(Mercoledì 30 Settembre 2015)


Home Ciak si gira      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro