.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


La coppia Buy- Ferrilli funziona in una storia d'amore fuori dagli schemi

Io e lei

Ottimo risultato al primo week end di uscita


di Oriana Maerini


Quando il passaparola funziona. Io e lei, la bella commedia romantica diretta Maria Sole Tognazzi con l'ottima coppia Margherita Buy - Sabrina Ferilli (quest'ultima è straordinaria nella sua veracità romanesca nel ruolo di Marina) è partita benissimo al Box Office italiano registrando un incasso di oltre 700.000 euro con una media copia di 2.911 euro per 243 copie.
Il film ha ottenuto la media copia più alta tra i film italiani usciti questa settimana e si è posizionato al 5°posto in classifica Cinetel per incasso e al 3° posto in classifica per media copia.
Io e lei è prodotto da Indigo Film e Lucky Red con Rai Cinema ed è di distribuito da Lucky Red.



La trama:

Federica (Margherita Buy) e Marina (Sabrina Ferrilli) vivono insieme da diversi anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano discutendo come tutte le coppie del mondo. La loro storia d’amore è a un punto di svolta. Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica mossa da una serie di accadimenti entra in crisi. E comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei davvero, chi è? Una commedia d'amore vera, passionale, quotidiana e molto combattuta, come una piccola battaglia in cui vince solo chi sa lottare per la felicità. A patto di capire dove sia...


Clicca "MI PIACE" su Facebook
Se ti è piacuto l'articolo, fallo sapere all'autore: clicca "Mi PIACE" e aggiungi i tuoi commenti sulla pagina Facebook di Cinebazar.

Vai alla pagina di Cinebazar su Facebook



(Lunedì 5 Ottobre 2015)


Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro