.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Volti noti del cinema e dello spettacolo al Babington’s di Piazza di Spagna

Il cinema al Christmass party Cromia

Per scambio di auguri e presentazione nuova collezione


di Elena Scerni


I Christmas Party si sa sono un must per il mondo dello spettacolo. Meglio se il cadeaux offerto per l'occasione è un oggetto firmato Cromia, un’importante azienda pellettiera fondata nel 1963 da Germano Sciamanna a Tolentino nella regione Marche. Così molti volti noti del cinema sono accorsi per gli auguri e per riscoprire la collezione di borse e accessori esposta per l’occasione, nella splendida cornice di Piazza di Spagna al Babington’s, uno dei locali più elitari ed eleganti di Roma.
Alla serata, invitati da Deborah Bettega, sociologa e volto Rai, erano presenti attrici bellissime come Nicole Grimaudo, Caterina Misasi con il compagno attore e regista Pietro Bontempo, Benedetta Cimatti, Elena Bouryka, Monica Vallerini, Cosetta Turco, Benedetta Mia e attori talentuosi come Rodolfo Corsato, visto in pellicole impegnate come Quando sei nato non puoi più nasconderti, regia di Marco Tullio Giordana (2005), Io e te, regia Bernardo Bertolucci (2012) e Cha cha cha, regia Marco Risi (2012).

Non sono mancati personaggi televisivi particolarmente noti e amati come: Matilde Brandi, Rosanna Lambertucci, Carmen Russo, Daniela Poggi, Gianni Mazza, Amedeo Goria, ma anche attori affascinanti quanto bravi come Brando Giorgi, Rodolfo Corsato, Pino Quartullo, Edoardo Velo, Fabrizio Bucci, Beppe Convertini, Simone Amato, Andrea Scarduzio, Alfio Sorbello ma anche stimati come Mattia Sbragia, Claudio Botosso e Alex Partexano. La serata è stata allietata oltre che da cocktail e dalle deliziose degustazioni della cucina Babington’s anche dalla presenza dell’arpista Chiara Marchetti che con la sua arpa e la dolcezza della musica ha armonizzato la serata. Inutile dire che il tormentone dei curiosi astanti era: che borsa ci sarà dentro la borsa?


Clicca "MI PIACE" su Facebook
Se ti è piacuto l'articolo, fallo sapere all'autore: clicca "Mi PIACE" e aggiungi i tuoi commenti sulla pagina Facebook di Cinebazar.

Vai alla pagina di Cinebazar su Facebook



(Mercoledì 23 Dicembre 2015)


Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro