.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Nella Capitale per un set è stato ospite del "Narciso Beauty"

Clayton Norcross di Beautiful a Roma

L'icona sexy della tv americana girerà un film prodotto da Minerva


di Oriana Maerini


Roma. Entrare in un salone di bellezza nel cuore del centro storico vicino a Piazza di Spagna ed incontrare il bellissimo Thorne Forrester, icona sexy del piccolo schermo grazie alla soap opera "Beautiful". Nella Capitale può capitare anche questo. E' avvenuto, qualche giorno fa, durante l' inaugurazione di Narciso Beauty, il nuovo e modernissimo salone di Bellezza diretto dall'hair stylist Roberto Carminati. Il bell’attore americano Clayton Norcross elegantissimo in giacca blu, decorata da un'antica spilla dorata a forma di aquila, (ci ha confessato di averla comperata a Porta Portese) e camicia nera si aggirava, come invitato speciale, negli eleganti spazi - posti al secondo piano di uno storico palazzo in Via della Croce 6/7 (angolo Piazza di Spagna) - nati dal sogno della Società Aphrodite Parfum.
Nel corso dell’evento di apertura fra gli oltre trecento ospiti Norcross non è passato inosservato e ci ha raccontato che è giunto a Roma per interpretare il ruolo di un magnate texano nel nuovo film "Made in Italy", divertente commedia, prodotta da Minerva scritta da Giulio Base e diretta da Nicola Barnaba. L'attore americano reciterà al fianco di Fabrizio Nardi e Nico di Rienzo, in arte Pablo & Pedro, che si caleranno nel ruolo di Angelo e George, due sconosciuti molto somiglianti che per la scaltrezza di uno dei due finiranno con il diventare quasi come fratelli. Tra gli altri volti noti intervenuti all'evento di apertura abbiamo avvistato: la bellissima Roberta Capua che si è messa in gioco come “modella per un giorno” per un estemporaneo servizio fotografico nelle sale di Narciso Beauty, sfoggiando la nuova sfumatura di biondo tra le chiome creata per lei da Roberto Carminati, Antonella Clerici con la figlia Maelle, Fanny Cadeo, Massimiliano Rosolino, Jinny Steffan, Carolina Rey, Roberta Beta, Anna Paola Ricci, Lisa Marzoli, Silvia Santalmassi, Elisa Sciuto, Stefania Giacomini, Sandra Cioffi Fedi, Bianca Maria Caringi Lucibelli, Guglielmo Giovanelli Marconi, Giuseppe Ferrajoli.

Roberto Carminati e Antonella Clerici


Clicca "MI PIACE" su Facebook
Se ti è piacuto l'articolo, fallo sapere all'autore: clicca "Mi PIACE" e aggiungi i tuoi commenti sulla pagina Facebook di Cinebazar.

Vai alla pagina di Cinebazar su Facebook



(Lunedì 1 Febbraio 2016)


Home CineGossip      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro