.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Il nuovo film di David Ayer

Suicide Squad

Il 3 agosto anteprima all'Isola del cinema di Roma


di Carlo Boccia


Il cinema d'intrattenimento non va in vacanza. Nelle sale italiane, dal 13 agosto, Suicide Squad il nuovo film di David Ayer che è la trasposizione cinematografica delle avventure dei personaggi DC Comics creati da Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander. Il fantasy propone un cast d'eccezione che interpreterà i peggiori cattivi di sempre dell’universo DC: il premio oscar Jared Leto (il cattivissimo Joker), Will Smith nel ruolo di Deadshot, Margort Robbie nei panni dell' affascinante Harley Quinn, Jai Courtney, Cara Delevingne, Adewale Akinnouye-Agnaje, Joel Kinnaman, Adam Beach, Karen Fukuhara e Viola Davis.

Fan event capitolino:

Ma il pubblico romano non dovrà attendere l'uscita in sala per vedere il film perchè
mercoledì 3 agosto ci sarà un appuntamento speciale per tutti i fan, presso l'Isola del Cinema di Roma dove, a partire dalle 17.30, i cosplay del mondo DC Comics ed i fan potranno giocare per accaparrarsi una serie di posti per assistere, in anteprima assoluta, alla proiezione del film. Durante il ‘fan event’ ci sarà anche un collegamento in diretta con la premiere europea del film, che si terrà a Londra lo stesso giorno, nel corso del quale i fan potranno interagire con il cast di Suicide Squad.

Uscita anticipata

A seguito dell’incredibile entusiasmo mostrato in rete dai fan rispetto al film SUICIDE SQUAD , Warner Bros. ha deciso di anticipare di cinque giorni l’uscita del film rispetto alla data originale, fissando l’arrivo della pellicola nelle sale per Sabato 13 Agosto, giorno in cui si potrà capire ‘quanto è bello essere cattivi’!

La colonna sonora originale del film è distribuita da Warner Music Italia e contiene musica inedita di Twenty One Pilots, Skrillex, Wiz Khalifa e molti altri e sarà disponibile in digitale dal 5 Agosto e ovunque dal 26.

La trama:

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Il trailer:




Clicca "MI PIACE" su Facebook
Se ti è piacuto l'articolo, fallo sapere all'autore: clicca "Mi PIACE" e aggiungi i tuoi commenti sulla pagina Facebook di Cinebazar.

Vai alla pagina di Cinebazar su Facebook



(Lunedì 25 Luglio 2016)


Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro