 Opera prima presentata al Rome Independent Film Festival il 26 novembre “Sex cowboys” Opera prima di Adriano Giotti
di red. Roma.Sarà presentata in anteprima nazionale al Rome Independent Film Festival (25 novembre – 1 dicembre 2016), sabato 26 novembre alle ore 22.00 presso il Cinema Savoy, “Sex cowboys” l’opera prima di Adriano Giotti con Nataly Beck’s, Francesco Maccarinelli, Federico Rosati, Francesca Renzi. Prodotto da Giampietro Preziosa e Marco S. Puccioni per Inthelfilm, “Sex cowboys” è un viaggio dentro la nostra generazione, la generazione perduta, destinata a vivere senza un lavoro fisso, una casa fissa e uno stile di vita ben preciso. Ma non è un viaggio tragico, perché trasuda vitalità, emozione ed energia.

I personaggi di questo viaggio sono nomadi, precari e immaturi nella commedia della loro vita: alla rabbia di Simone e il bisogno di magia di Marla, si alterna la passione e il sesso, la capacità di ridere di loro stessi e dei loro coinquilini, una trentenne vegana-buddista e un santone bohemien alla Lebowski, compagni temporanei di una tranche di vita. E anche le stranezze fetish che Simone e Marla sono disposti a mettere in scena per racimolare denaro sembrano drammatiche, ma in realtà sono vissute come un gioco che appare divertente fino a che, come ogni gioco, ha una durata breve. E quando invece diventa troppo lungo, allora è il momento di smettere e di cambiare, reinventandosi e cercando nuovi territori da esplorare, invadere e contagiare. E' il momento di partire. Perché se la crisi è dentro di loro e, allo stesso modo dentro di noi, dobbiamo trovare il modo per sopravvivere e fare del presente il nostro sogno, dato che nel futuro non avremo spazio. Perché il futuro non esiste.

Clicca "MI PIACE" su Facebook
Se ti è piacuto l'articolo, fallo sapere all'autore: clicca "Mi PIACE" e aggiungi i tuoi commenti sulla pagina Facebook di Cinebazar.

(Mercoledì 23 Novembre 2016)
Home Festival  |