.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Ciak si gira      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Antonio Banderas sul set del film tratto dall’autobiografia di Andrea Bocelli

The Music of Silence

Diretto da Michael Radford, regista de "Il Postino"


di red.


Roma. Antonio Banderas è tornato a girare in Italia. Da pochi giorni è sul set di THE MUSIC OF SILENCE dove interpreta il Maestro di Musica nonché mentore del grande tenore Andrea Bocelli. Insieme a lui nel cast anche Toby Sebastian, Luisa Ranieri, Jordi Mollà, Ennio Fantastichini e Nadir Caselli Sul set romano è arrivato il famoso attore, con tanto di trucco e barba posticcia per girare uno dei momenti più significativi della vita del cantante, nel film a lui dedicato, tratto dall’omonima autobiografia edita in Italia da De Agostini e diretto dal regista inglese Michael Radford (Il Postino, Il mercante di Venezia).



Tutti conoscono la voce di Bocelli, le sue canzoni, le interpretazioni di famose arie liriche, la sua popolarità internazionale. Meno però si conosce della sua vita privata e del percorso che lo ha portato da Lajatico, paese della campagna toscana, agli allori della sua carriera attuale. Anna Pavignano e Michael Radford firmano la sceneggiatura in collaborazione con Andrea Bocelli. The Music of Silence, le cui riprese sono in corso a Roma e a seguire in Toscana, è prodotto da Roberto Sessa per Picomedia con Andrea Iervolino e Monika Bacardi per AMBI Media Group.


Clicca "MI PIACE" su Facebook
Se ti è piacuto l'articolo, fallo sapere all'autore: clicca "Mi PIACE" e aggiungi i tuoi commenti sulla pagina Facebook di Cinebazar.

Vai alla pagina di Cinebazar su Facebook



(Sabato 3 Dicembre 2016)


Home Ciak si gira      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro