.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Recensioni      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Nelle sale dal 27 luglio il nuovo film di Stefano Calvagna

La fuga


di red.



Roma Dal 27 Luglio 2017 è uscito in anteprima nazionale al Multisala Lux di Roma La fuga, nuovo action movie di Stefano Calvagna, che inizierà poi il suo tour in altre città italiane. La pellicola a metà strada tra “Una vita al massimo” di Tony Scott e “Quel pomeriggio di un giorno da cani” di Sidney Lumet ha riscosso un notevole successo di critica.

Sinossi

Saverio Salesi (Claudio Vanni) rapina una banca e, nella fuga, suonando a caso vari citofoni, finisce a casa di Micol, una escort. Dopo un imbarazzo iniziale, Saverio decide di pagare Micol per restare da lei tutto il giorno e anche la notte. Purtroppo, salendo di corsa, Saverio, va a sbattere contro Nilde (Lucia Batassa), una inquilina del palazzo, che lo riconosce quando in televisione mandano la sua foto e chiama la polizia.
Sulle orme di Saverio si mettono il Commissario Dollorenzo (Stefano Ambrogi), l'Ispettore Sfaragara (Mietta), l'agente Filieri (Daniele Trombetti) e l'ispettore Madanìa (Stefano Calvagna).

Il trailer:






Clicca "MI PIACE" su Facebook
Se ti è piacuto l'articolo, fallo sapere all'autore: clicca "Mi PIACE" e aggiungi i tuoi commenti sulla pagina Facebook di Cinebazar.

Vai alla pagina di Cinebazar su Facebook









(Venerdì 4 Agosto 2017)


Home Recensioni      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro