.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Gadget e bazar      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Una ricetta esclusiva in occasione dell'uscita di "Paddington 2"

La marmellata dell'Orso Paddington

Il secondo capitolo del film diretto da Paul King


di red.


Come preparare il sandwich alla marmellata di arance, il piatto preferito dal simpaticissimo ’Orso Paddington?
In occasione dell'uscita del film "Paddington 2", Alice Balossi, food blogger de “I Dolci di Alice” ha realizzato una video ricetta per preparare la marmellata di arance in partnership con Accussì Buona il marchio che contraddistingue le arance siciliane di qualità.

Ecco alcuni consigli di Alice, il resto lo trovate nella Video Ricetta: “Per avere una buona marmellata consiglio di utilizzare delle arance di ottima qualità, io uso le arance siciliane Accussì Buona, che sono grandi e succose. La cottura della marmellata dipende dalla qualità dell’arancia e da quanto la vorrete corposa, dai 40 minuti all’ora circa, tenete in considerazione che una volta fredda la marmellata diventerà più densa. Se non trovate arance biologiche vi consiglio di strofinare la buccia con un pezzo di carta da cucina intinto dell’olio di semi e poi di lavarle sotto l’acqua corrente. Invece di sterilizzare i vasetti nell’acqua bollente io preferisco scaldarli in forno a 150 gradi per una decina di minuti”.

Las Video Ricetta:


Il film Paddington2


Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l'orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell'astuto ladro che l’ha trafugato.
Dopo il travolgente successo del primo film, anche questo secondo capitolo è uno strepitoso cocktail di azione e simpatia, ancora una volta diretto da Paul King e prodotto da David Heyman. Una nuova e avventurosa trama accompagnata da grandi new entry nel già importantissimo cast: Hugh Grant e Brendan Gleeson, si aggiungono ai nostri amici anglosassoni Hugh Bonneville (Mr. Brown), Sally Hawkins (Mrs. Brown), Julie Walters (Miss Bird), Jim Broadbent (Mr. Gruber), Peter Capaldi (Mr. Curry), Madeleine Harris e Samuel Joslin (Judy e Jonathan Brown).





(Venerdì 24 Novembre 2017)


Home Gadget e bazar      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro