.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Nuove attrazioni "da paura" per un mese da brivido

Halloween a Cinecittà World

Annunciate dall'amministratore delegato Stefano Cigarini


di Oriana Maerini


"Per festeggiare il periodo più spaventoso delll'anno avremo nuove attrazioni a tema Halloween: una nuova versione horror del CineTour dove, nei set originali della mostra si animeranno mummie egiziane tra le scene di Cleopatra, Zombie nel Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani; l'area di l’Indiana Adventure si popolerà di animali, stregoni e cannibali, al Circo Fellini sarà di scena l’Extreme Show. Per gli adulti ci sarà una sorpresa "a luci rosse" con il set di Aquila IV, il sommergibile originale del film U-571, che si tingerà di sensualità Horror con il percorso Contagio a Luci Rosse, dove sfiorerete muscolosi marinai in balia di seducenti vampire sexy."
Così Stefano Cigarini, amministratore delegato di Cinecittà World, ha annunciato, Al Party inaugurale, affiancato da Veronica Maya come madrina, le molte novità "da paura" che caratterizzeranno Il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma per un mese, fino al 4 novembre.

Scenografie a tema e le musiche più spaventose della tradizione Celtica avvolgeranno Cinecittà World di un'atmosfera dark. Da non perdere, il 31 ottobre, la Notte delle Streghe che inaugura, il grande ponte di Halloween con un ricco programma con l’Horror Show in Cinecittà Street e il live show dei I Mates, uno dei più seguiti gruppi di Youtuber Italiani.
Ma le serate a tema horror non finiscono con la notte del 31: Venerdì 2 Novembre Halloween 2 La Vendetta, Sabato 3 Novembre Halloween 3 Il Ritorno.
Durante il week end il parco sarà aperto dalle 11 fino a notte.
Anche il cinema a Cinecittà World si tingerà di giallo con l’anteprima, il 14 ottobre, di un film Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween che continuerà le avventure di Piccoli Brividi 1, dal famoso romanzo per i piccoli adulti.

Tutte le classiche attrazioni del parco cambieranno pelle e si arricchiranno di ulteriori effetti speciali: l’amatissima Horror House, percorso al buio tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, dove gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici. Imperdibile lo show a tema Trucchi da Paura, il coaster Inferno, che fa coppia con il suggestivo spettacolo omonimo Inferno Show, nonché la versione a tema dark di Gangs of Musical.

Motore, ciak: è qui che si gira un'esperienza imperdibile di paura.



(Lunedì 8 Ottobre 2018)


Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro