.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Grazie ad Anime Factory la mini serie su Amazon Prime Video

Lupin zero

In 6 episodi da oggi con sottotitoli in italiano


di Oriana Maerini


Anime Factory è lieta di annunciare che da oggi è disponibile su Amazon Prime Video la miniserie LUPIN ZERO, 6 episodi da gustare tutti d’un fiato per un binge watching d’autore a pochi giorni di distanza dalla trasmissione dell’ultima puntata in Giappone.

Diretta da Daisuke Sako, assistente alla regia in Lupin III – Ritorno alle origini, scritta da Ichiro Okouchi (CODE GEASS) e con il character design di Asami Taguchi (Lupin III – L’avventura italiana), la serie prodotta da TMS Entertainment racconta per la prima volta le vicende di Lupin III da giovane, combinando le storie del manga originale con inedite avventure ambientate nella Tokyo degli anni Sessanta.

L’opera fonde magistralmente azione a tinte forti e umorismo in un soggetto inedito che si riallaccia alla prima serie animata del 1971, per diventare un moderno “cult” per i fan storici del personaggio creato da Monkey Punch e per le nuove generazioni di appassionati.

Tutti gli episodi sono da oggi disponibili in lingua originale sottotitolata, in attesa della versione doppiata che arriverà a pochi mesi di distanza.


Scheda Tecnica

Genere: Anime
Regia: Daisuke Sako
Anno: 2022
Nazionalità: Giappone
Asset disponibili qui



(Mercoledì 18 Gennaio 2023)


Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro