.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Madrina della terza edizione di Miss pancione

Caterina Balivo fra le mamme di Zoomarine

Molto sexy ed in forma con un abito fucsia


di Oriana Maerini


"Mi piace l'energia di questo parco, la natura ed il fatto che è molto curato. Inoltre adoro questi delfini e credo che trascorrere una giornata qui sia il sogno non solo di tutti i bambini ma anche dei grandi.- con queste parole Caterina Balivo, la popolare conduttrice della Rai (al cinema è apparsa ne 'Il regalo di Anita' diretto da Antonio Domenici), madrina della terza edizione di Miss pancione, descrive l'atmosfera che si respira a Zoomarine il parco divertimenti di Roma. La bella e brava presentatrice di Aversa, vestita con abito fucsia che fasciava in modo perfetto il suo splendido pancione, è apparsa in forma smagliante alla 38.ma settimana di gravidanza e, nonostante il suo stato, ha presentato senza risparmiare energie le 100 mamme finaliste del concorso premiando, poi, la vincitrice. E' il primo anno che festeggio la festa della mamma sentendomi partecipe dell'evento e non ho consigli da dare. Anzi, chiedo dalle altre mamme qualche suggerimento. Per il momento prenderò da esempio mia madre che, con dolcezza e qualche sgridata, mi ha cresciuta. Spero di essere anch'io una buona mamma! - la Balivo che afferma di non voler sapere il sesso del nascituro ma ha già deciso il nome (Anna) se sarà femmina è sta felice di trascorrere il giorno dedicato alla festa della mamma nel primo parco "Mamma Friendly" d'Italia (ZooMarine ha spazi dedicati alle neo mamme dove possono allattare in tutta tranquillità e trovare una serie di servizi che vanno dallo scalda biberon allo spazio fasciatoio ai parcheggi rosa) e di consegnare il titolo di Miss Pancione 2012 alla signora Laura Moscaritolo: 30 anni,ottavo mese, in attesa di una bimba.



E' stata una grande festa, ieri, per tutte le donne in dolce attesa: hanno avuto l’occasione di essere coccolate da truccatori professionisti e dai parrucchieri di Gil Cagnè vivendo per un giorno l’esperienza di essere delle vere Miss.
“ Zoomarine continua il suo impegno nei confronti della famiglia e un evento come questo vuole essere un occasione di impegno sociale ma anche di divertimento: tutte le donne intervenute sono state bellissime e capaci di regalarci un sorriso …” ha dichiarato il direttore generale di Zoomarine,Aurelio Latella. Caterina Balivo ha ammirato gli splendidi delfini assistendo allo spettacolo insieme al pubblico e dopo l'evento ha confessato di di sentirsi felice e fortunata per il lieto evento: "Diventare mamma non è mai difficile; tutte le donne che lo diventano dovrebbero sentirisi fortunate!"



(Lunedì 14 Maggio 2012)


Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro