.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Tutti al Gilda per festaggiare il compleanno di Deborah Bettega

Quando il P.R invita i VIP accorrono

Serata evento sul tema del benessere.


di Oriana Maerini


Roma. Quando il p.r invita i vip accorrono. E' accaduto anche ieri sera al Gilda, celeberrimo locale della Capitale a due passi da fontana di Trevi, per festeggiare il compleanno di Deborah Bettega, p.r. del locale, sociologa e show-girl che molti ricorderanno per le trasmissioni Rai come “Casa Rai Uno” e poi “Piazza Grande”. In tempi di Crisi e malumori Deborah ha voluto dedicare la serata al tema del “Relax, Bellezza e Benessere”. Quindi, seguendo questo file rouge ha presentato non solo pietanze dai sapori antichi e gustosi, ma anche con un percorso rivolto al benessere e alla bellezza. Gli invitati allietati prima da degustazione di alimenti salubri e sfiziosi come le bruschette dell’azienda “Oliotto” di Giovanni D’Antoni, le mozzarelle tipiche del Monte Taburno dell’azienda agricola di Marco Ciaramella di Airola (BN) e lo yogurt speziato grazie all’esperto di spezie Franco Calafatti del “Genovino d’Oro” di Roma hanno gustato la prelibata torta e sorseggiato un caffè biologico e mocaccino della “Organo Gold”, senza caffeina, contenente 150 tipi di antiossidanti e oligoelementi!!



Ma c'è di più: chi voleva poteva farsi disegnare dei particolari tatuaggi all’henné grazie a Serena De Vita della “Vivi Makeup” Academy di Viviana Ramassotto, massaggiare i piedi e la schiena grazie a dei macchinari presenti proposti dalla “Osim Italia” e farsi misurare la composizione corporea e dell’età biologica. Il tutto allietato dal sax di Tonino Tiberi e dalla chitarra di Tiziano Tombolato con musica stile pop jazz e bossa nova. Inosmma è stato quello che si dice un compleanno con i fiocchi ed un evento mondano piacevolissimo.
Tra gli intervenuti tanti gli amici e perfino un ambasciatore ( d’Austria Christian B. M. Berlakovits) Fra i numerosi ospiti abbiamo "avvistato" molti volti noti dello spettacolo: Orso Maria Guerrini, Giucas Casella, Adriana Russo, Eleonora Vallone, Amedeo Goria, Tony Santagata, Leopoldo Mastelloni, Stefano Piccirillo con Bibi Gismondi, il cuoco Rai Alessandro Circiello, l’anshorwoman Cristina Guerra, l’inviata Rai Daniela Minuicchi, il giornalista enogastronomico Giuseppe De Girolamo . Dopo il pasto e le coccole tutti i pista a ballare e, dolcis in fundo, l'omaggio ricordo della serata rappresentato da una scultura in terracotta dall’artista Raffaello Maggi.



(Domenica 7 Aprile 2013)


Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro