.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Un cortometraggio con Ambra Angiolini protagonista

Era Bellissima

Presentato domani a Milano da Studio Universal


di red.


Milano Studio Universal (Mediaset Premium DT) presenta sabato 3 ottobre alle ore 10.00 alla Triennale di Milano, il cortometraggio Era Bellissima di Max Croci, nell’ambito dell’iniziativa “Il Tempo delle Donne”.
Ad introdurre la proiezione sarà Ambra Angiolini, protagonista del cortometraggio, nello speciale appuntamento: “Son tutte buone le mamme del mondo? Fenomenologia della madre cattiva. Modelli, comportamenti, esorcismi oltre il mito e gli stereotipi”.



La Trama:

Serena ha soltanto sua figlia per realizzare il suo sogno di una vita “favolosa”. La bacchetta magica è il mondo dello spettacolo, dove – come nel film “Bellissima” di Visconti ma con dinamiche diverse – si chiede ai bambini di crescere in fretta. Il rischio è quello che i bambini si trasformino in strumenti in mano degli adulti… E Serena – dopo una tragica scoperta – capirà che sua figlia ha soltanto lei per vivere l’età dei sogni.








Clicca "MI PIACE" su Facebook
Se ti è piacuto l'articolo, fallo sapere all'autore: clicca "Mi PIACE" e aggiungi i tuoi commenti sulla pagina Facebook di Cinebazar.

Vai alla pagina di Cinebazar su Facebook



(Venerdì 2 Ottobre 2015)


Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro