.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


La Top Model Rocio Munoz Morales

Nicole Fashon Show

Parterre d'eccezione con Scamarcio e Cucinotta


di Oriana Maerini


Roma. Si è svolto ieri uno degli eventi mondani più attesi in Europa: il Nicole Fashion Show. Dopo un’edizione 2016 nella laguna veneta, location della sfilata evento di Presentazione delle Collezioni 2018 del brand Nicole è stata la capitale romana, presso il Palazzo dei Congressi di Roma. Un evento che ha chiamato a raccolta oltre 1500 ospiti internazionali tra celebrities, blogger e influencer, buyers, press dei settori fashion e bride, addetti ai lavori.
A illuminare la passerella con una creazione sartoriale della Maison Nicole, la nuova testimonial della linea Couture Alessandra Rinaudo la quale presentando al pubblico i suoi splendidi abiti ha dichiarato: "Questo mestiere è' una grande avventura, c'è spazio per fare delle cose bellissime. L'importante è credere in quello che si fa. Realizzare una serata come questa porta ad un grande lavoro di squadra, se non ci fosse una grande preparazione da parte di tutti, non ci saremmo mai riusciti".
Il mio amore per questo mestiere nasce grazie a mia nonna. Lei già si occupava di spose ed è riuscita a trasmettermi la passione per questo bellissimo mestiere.
Il mio abito da sposa? All'epoca era un abito romantico e da principessa. Ero molto giovane e sono riuscita a coronare il mio sogno: l'abito perfetto per il giorno più bello.
L'amore è una storia infinita e anche la scelta dell'abito lo è. Non ho mai ricevuto richieste stravaganti, per me tutte le spose sono bellissime e meritano il meglio. Amo realizzare il loro sogno nel giorno più importante.

La collezione Nicole Cerimonia è un tripudio di raffinatezza e colore, affinché ogni donna possa innamorarsi non solo dell’abito ma anche della sua tonalità. Nella palette della collezione trionfano i toni del blu in tutte le gradazioni: cobalto, avio, light blue, navy, per antonomasia colore dell’eleganza. Corallo, rosa fragola, rosso e vino si esprimono in accese tonalità moda. Impreziosiscono la gamma degli outfit brillanti inedite e briose nuance verdi. Non mancano i colori pastello, per le damigelle o gli animi romantici, con proposte che spaziano dallo champagne al cipria, dal lilla al lavanda, dal verde acqua al grigio polvere.



Un parterre d'eccezione ha seguito la sfilata con personaggi celebri personaggi del mondo della moda e dello spettacolo: l’affascinante e magnetica attrice e top model spagnola Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, di recente apparsa sul palco del Festival di Sanremo. Tra i vip che hanno impreziosito il parterre, gli attori Riccardo Scamarcio, Maria Grazia Cucinotta e Giulio Berruti, Gianmarco Tognazzi, Elisabetta Pellini, Gloria Guida, Giovanna Rei, Kiara Tomaselli, Adriana Volpe, Alessia Fabiani, Jimmy Ghione, Vincenzo Bocciarelli, Danilo Brugia, Fabrizio Bucci, Milena Miconi, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Matteo Branciamore, Michelle Carpente, Fioretta Mari, Max Pezzali e Debora Pelamatti, Claudio Cecchetto e Mapi Danna, Daniela Vergara, Mattia Sbragia. Nel corso della serata si è tenuta inoltre la Cerimonia di Premiazione della prima edizione dei Nicole Awards, gli Oscar dedicati agli Atelier e alle spose Nicole di tutto il mondo, presentata dalla giornalista Chiara Besana.



(Domenica 26 Marzo 2017)


Home Eventi      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro