.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Tom Cruise fa il pendolare.

Mission Impossible III

il film uscirà nelle sale il 5 maggio 2006


di Oriana Maerini


Roma - Le riprese di “MISSION: IMPOSSIBLE 3” diretto dal regista J. J. Abrams sono iniziate a Roma il 12 luglio e proseguono ora nella reggia di Caserta. Così il bellissimo Tom è costretto a fare il pendolare ogni mattina. Esce dall'hotel Hassler e si dirige verso l'elisuperficie per prendere l'elicottero che lo porterà sul set.
Poi, dopo le riprese, alle ore 20 rientra Roma e, dal terrazzo del suo appartamento, si gode la vista della città eterna insieme alla fidanzata Katie Holmes.
Ma domani tornerà negli States per completare le riprese del sequel del quale è anche produttore.

Oltre a lui gli interpreti di Mission Impossible 3 sono: Philip Seymour Hoffman, Ving Rhames, Jonathan Rhys-Meyers, Maggie Q, Michelle Monaghan, Keri Russell e Laurence Fishburne.

Il thriller d’azione è prodotto oltre a Cruise anche dal socio Paula Wagner per la Cruise/Wagner Productions e uscirà nelle sale il 5 maggio 2006.

Nella terza puntata del campione d’incassi di “Mission: Impossible”, che ha incassato ad oggi più di un bilione di dollari in tutto il mondo, Tom Cruise riprenderà il suo ruolo di Agente Speciale Ethan Hunt.

Nella sua carriera cominciata circa due decenni fa Tom Cruise ha riscosso un successo senza precedenti sia come attore che come produttore. Ha ricevuto tre nomination agli Oscar e i suoi film hanno incassato oltre sei bilioni di dollari in tutto il mondo.

La sceneggiatura è scritta da Alex Kurtzman-Counter & Roberto Orci & J.J. Abrams e si basa sulla serie televisiva creata da Bruce Geller. Il film è presentato dalla Paramount Pictures.



(Sabato 23 Luglio 2005)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro