.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Secondo indiscrezioni andrà sposa a marzo

Nicole nuovamente a nozze

Con il cantante Keith Urban


di Elena Scerni


Finalmente Nicole si è consolata. Dopo numerose avventure andate a vuoto e dichiarazioni disperate la bellissima ex di Tom Cruise (dal quale ha divorziato nell'agosto del 2001) ha deciso di convogliare a nuove nozze nel prossimo mese di marzo.
Il prescelto è un cantante country: un giovanotto che corrisponde al nome di Keith Urban con il quale la Kidman si fa vedere in giro da qualche tempo.
La notizia delle nozze è arrivata direttamente dalla Gran Bretagna, dove il quotidiano "The Sun" riporta una "fonte anonima" ma a quanto pare molto ben informata.
Sembra che Nicole sia al settimo cielo e vuole subito coronare il suo sogno d'amore senza passare da un fidanzamento troppo lungo. Keith le avrebbe chiesto di sposarlo a Natale e lei si è emozionata nel sentire quelle parole.....

Il promesso sposo di Nicole


Sembra che i due vogliano organizzare una cerimonia molto sobria, invitando solo i famigliari e gli amici più intimi, evitando di farne un evento "mediatico" a livello mondiale. Non si conosce ancora il luogo dove i due "convoleranno a giuste nozze" ma sembra che l'Australia (dove è cresciuto il futuro marito) sia il più probabile.
Quello della Kidman sarà vero amore ho un tentativo di ingelosire l'ex marito che è in attesa di un bebè dalla fidanzata?



YIN
Nicole Kidman
Una povera zitella?



(Domenica 29 Gennaio 2006)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro