.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Del Toro girerà il remake di 'The WolfMan'

Benicio farà il lupo mannaro

Nelle sale nel 2010


di red.


Ve lo immaginate il macho Benicio Del Toro con gli occhi gialli
da Lupo Mannaro? Non fate sforzi, lo vedrete così al cinema perchè l'attore ha accettato di interpretare il ruolo del protagonista nel remake del film horror 'The Wolf Man' (diretto nel 1941 da George Wagner, con Lon Chaney Jr. protagonista).

Sulla carta questo film si preannuncia già un successo perchè la redazione della sceneggiatura è stata affidata ad Andrew Kevin Walker, autore del bellissimo thriller 'Seven'. Top secret, invece, il nome del regista. Come nel film originale, la pellicola ambientera' le avventure del licantropo nell' Inghilterra Vittoriana.

Ma prima di vederlo ululare al chiaro di luna (il film sarà nelle sale nel 2008) potremo ammirare Benicio nei panni di un'icona della rivoluzione come il Che. L'attore sta, infatti, ultimando le riprese di 'Guerrilla' (il film diretto da Steven Soderbergh su Che Guevara).
La pellicola, che è in predicato per partecipare alla prossima mostra di Venezia, racconta l'ultima parte della vita del guerrigliero argentino, idolo di molte generazioni.
Il ruolo del Che era, inizialmente, destinato a George Clooney
Accanto a Del Toro recita anche Javier Bardem.

Super lavoro, quindi, per il talentuoso Benito che si è gia aggiudicato un Oscar grazie alla sua interpretazione in "Traffic".



(Martedì 21 Marzo 2006)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro