.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Al Supperclub di Roma

“Cinematic Brunch”

Per tutto il mese di aprile


di Oriana Maerini


Il cinema copia la tradizione americana del jazz brunch?
Pare di si. Ora, la domenica mattina, si può amabilmente gustare ottimo cibo non ascoltando un buon concerto ma vedendo dei film in un ambiente raffinato.

Dove? Presso uno dei locali più trendy di Roma: il Supperclub. Qui, per tutto il mese di Aprile, ci sarà un evento seriale denominato “Cinematic Brunch”, concept e organizzazione di Idea Produzioni a cura di Cristiana Rumori e Max Czertok in collaborazione con il Supperclub Roma ed alcuni Festival di Cinema tra i quali il Future Film Festival, il Rome Independent Film Festival, il Festival delle Scritture Cinematografiche.
L’iniziativa si prefigge l'obiettivo di creare una vetrina per registi, sceneggiatori, produttori e distributori di cortometraggi nazionali ed internazionali, aperta sia agli operatori di settore che al grande pubblico. Un connubio ideale tra i cibi deliziosi del brunch direttamente dalle cucine del supperclub, la presentazione dei cortometraggi da parte degli autori, dei produttori, dei distributori, in presenza del cast; ad alternare le proiezioni saranno le selezioni musicali a cura di Fabrizio Selecta direttamente dalle più famose colonne sonore dei nostri tempi.


Per i quattro appuntamenti di Aprile, esclusa la domenica di Pasqua, sono previste parecchie sorprese. Il programma del prossimo 2 Aprile prevede la presentazione di sei cortometraggi : “ Al mare” di Vito Calmieri (Valdarno Cinema Fedic), “Il Pugile”di Giovanni La Parola (Festival di Anneci) con Elisabetta Rocchetti, “Il sogno di Nando” di Fabrizio Colucci, “Acqua” di Mauro Magazzino (Torino Film Festival), “Oltre S.P.A.” di Lorenzo Burlando e Massimo Tiburli con Freak Antoni (Skiantos), “Filma!” di Luca Ballico e Fabio Donatini con PIF (Le Iene) e Leo Mantovani (E allora Mambo).

Per tutti gli amanti del cinema, del buon cibo e della buona musica, oltre ai soliti “gossip” maniaci, questo è senz’altro un appuntamento da non perdere.

L’ingresso al club è libero. Il costo del brunch è di 20 €, beverage compreso.

Per prenotazioni ed informazioni: reservation@supperclub.com tel 06 68807207



(Giovedì 30 Marzo 2006)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro