.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Anteprima Mondiale a Roma

Mission Impossible III

La nuova "Missione Impossibile" di Tom Cruise


di Roberto Leggio


Roma – La notizia è appena giunta e già non si parla d’altro: l’anteprima mondiale di Mission Impossibile III avverrà a Roma il 24 Aprile. Un avvenimento che è già una leggenda dato che raramente il nostro paese è stato testimone per il lancio di un kolossal americano. L’annuncio è arrivato direttamente dalla Paramount Pictures e da Tom Cruise, qui nella doppia veste di protagonista e produttore della pellicola ad altissima carica di adrenalina. L’attore arriverà nella capitale con la socia produttrice Paula Wagner ed il regista J.J. Abrams, oltre a tutto il cast del film, tra cui il recente premio Oscar Philipp Seymor Hoffman (qui in versione villain), Michelle Monaghan, Jonathan Rhys Meyers, Keri Russel, Maggie Q e Laurance Fishburne.



L’anteprima romana segnerà l’inizio delle presentazioni in tutto il mondo prima dell’uscita del film in contemporanea mondiale il 5 Maggio.
Mission Impossibile III, è un thriller d’azione girato a Roma, Shangai, Los Angeles e Berlino che vede ancora l’agente speciale Ethan Hunt (Tom Cruise) alle prese con l’incarico più delicato della sua carriera cercando si scongiurare una grande crisi internazionale e salvare la vita alla sua compagna. Già in questi giorni Tom Cruise si è visto in Svizzera per promuovere la sua terza missione impossibile, nonostante sia sempre pronto a tornare di volata a casa per essere presente alla nascita del suo primo figlio naturale che ha concepito assieme alla fidanzata Katie Holmes, che dovrebbe sposare alla fine dell’estate.



(Martedì 4 Aprile 2006)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro