.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Per possedere i poteri degli X Men

Il gioco di X Men

Creato da Chris Claremont, leggendario autore di fumetti.


di red.


Scritto da Zak Penn, co-autore della sceneggiatura di X-Men: Conflitto Finale, e da Chris Claremont, leggendario autore di fumetti, X-Men: Il Gioco Ufficiale immerge i giocatori in una storia originale che funge da prologo per X-Men: Conflitto Finale. Il Gioco consente ai giocatori di dominare e comandare realmente i poteri di popolari personaggi dell’universo cinematografico degli X - Men consentendo ai giocatori di assumere i ruoli di Wolverine, Nightcrawler e Iceman gestendo, utilizzando e potenziando i loro caratteristici ed unici poteri in ambientazioni uniche create per mostrare le loro abilità di super eroi





Con l’aiuto di altri personaggi dell’universo X-Men, i giocatori utilizzano un sistema di controllo avanzato per dominare e controllare i tre personaggi come mai prima d’ora mentre scatenano la furia nei combattimenti di Wolverine, sperimentano le capacità acrobatiche ed il potere di teleporting di Nightcrawler o scivolano sospesi nel vuoto producendo colate di ghiaccio nei panni di Iceman

ELEMENTI CHIAVE:

•Calati nei panni di tre eroi leggendari — I giocatori potranno vestire I panni di tre dei loro X-Men preferiti e gestirne I caratteristici super poteri - la forza bruta di Wolverine per decimare i nemici; le capacità acrobatiche e di teleport nelle varie ambientazioni di Nightcrawler, con le quali sarà sempre un passo avanti ai nemici; l’incredibile velocità di Iceman, con la sua “scivolata sul ghiaccio” che unirà al suo potere di sparare dardi di ghiaccio e creare tempeste di neve per congelare gli avversari. Per aumentare il loro potere, i giocatori potranno anche utilizzare le modalità furia e adrenalina per lanciare attacchi devastanti.

•Vivi il prologo di X-Men: Conflitto Finale e vai oltre – I giocatori potranno sperimentare da protagonisti l’azione dei supereroi e scoprire elementi inediti quali la misteriosa assenza di Nightcrawler dal prossimo film , così come eventi all’interno del gioco che anticipano i ruoli degli X-Men e della Fratellanza nel film. Inoltre, il finale mozzafiato del gioco prepara l’arrivo del film con personaggi e storie che si intersecano.



•Diventa un membro dell’universo cinematografico degli X-Men — Intraprendi un conflitto su scala mondiale che offre tutti gli elementi dell’universo degli X - Men— dai costumi ai nemici alle ambientazioni. Esplora il Lago di Alkali, la Statua della Libertà, Dark Cerebro e molto altro.

•Combatti epici nemici ed unisci le forza con i tuoi compagni X-Men— Affronta cattivi tanto del mondo cinematografico quanto dell’universo dei fumetti mentre i nostri amati X-Men uniscono le forze con il giocatore in un gamplay che include combattimenti melee, azione in stile stealth e missioni a tempo.

•Vivi un’esperienza di gioco in ambientazioni disegnate appositamente per esaltare le abilità di ciascun Super Eroe – Ambientazioni strutturate ad hoc permettono ai giocatori di utilizzare al meglio le differenti strategie di gioco dei Super Eroi negli epici scontri con i nemici, esaltandone le abilità individuali e caratteristiche. I giocatori hanno il controllo totale degli eroi e possono migliorare i loro superpoteri nel tempo attraverso il Sistema di Evoluzione dei Mutanti.

•Le caratteristiche delle console di gioco e le esclusive – Vivi l’avvincente universo degli X-Men attraverso lo spettacolare effetto dell’ Alta Definizione nella versione per Xbox® 360 del gioco. Le versioni per Game Boy® Advance e Nintendo DS™offrono inoltre personaggi esclusivi da giocare, e per la prima volta, l’uso del touch screen del Nintendo DS per controllare gli X-Men.





Publisher: Activision, Inc.

Sviluppatore: Z-Axis (PlayStation 2, Xbox e Xbox 360)
Hypnos (Nintendo GameCube)
Amaze (Nintendo DS)
Wayfoward (GameBoy Advance)
Beenox (PC)

Data di uscita: Maggio 2006

Piattaforme: PlayStation2 / Windows® PC/ Xbox360™/Xbox® / Nintendo DS™/ Nintendo GameCube/ Game Boy Advance


PEGI Rating: TBD



(Venerdì 26 Maggio 2006)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro