.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Al rHome, locale trendy della Capitale

Il Party Natalizio di Studio Universal

Tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo


di Oriana Maerini


Roma. Effetto neve, splendide "babbe natale" in minigonna rossa, ottimo cibo e tantissimi invitati. Questa è stata la scenografia del party natalizio offerto da Studio Universal (Sky) al rHome, uno dei locali più trendy della capitale. Tra gli ospiti c'erano molti personaggi del mondo del cinema, dello spettacolo e della pubblicità:
da Simona e Giuppy Izzo a Marina La Rosa, Benedicta Boccoli e Sabrina Ghio, reduci da Reality Circus, da Tania Zamparo, ex Miss Italia e volto di Il Tappeto Volante, a Silvia Toffanin, Natalie Rapti e ancora la regista Cinzia Th Torrini e Ralph Palka, le giovani attrici Alessia Barela ed Elisabetta Rocchetti, Massimo Bonini, Lorenzo Balducci.
Tutti mangiavano, bevevano e si scambiavano gli auguri allegramente ma abbiamo colto l'infaticabile Cinzia Th Torrini che parlava di lavoro tra una tartina e l'altra mentre il suo compagno Ralph Palka (nella foto a sinistra) si divertiva con la neve finta.
Alla fine della festa gli ospiti hanno ricevuto una "pizza" ovvero un simpatico orologio a forma di pizza cinematografica.



di Studio Universal
L'orologio "pizza"
Un gadget natalizio molto pratico



(Martedì 12 Dicembre 2006)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro