.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Nelle sale dal 13 aprile

Perfect Stranger

Nel cast Halle Berry e Bruce Willis


di Oriana Maerini




PERFECT STRANGER è un thriller psicologico firmato da
James Foley. Il film è prodotto da Elaine Goldsmith-Thomas, da una sceneggiatura di Todd Komarnicki e soggetto di Jon Bokenkamp. Il direttore della fotografia è Anastas Michos, ASC. Le scenografie sono ideate da Bill Groom. Il montaggio è curato da Christopher Tellefsen, A.C.E. I costumi sono disegnati da Renée Ehrlich Kalfus. Le musiche sono composte da Antonio Pinto. Il film è distribuito da Sony Pictures Releasing.

Cinebazar vi anticipa la trama e i trailer:

La storia

Rowena Price (HALLE BERRY) è una giornalista investigativa le cui inchieste svelano impietosamente i segreti degli altri. Così, quando la sua amica d’infanzia Grace Clayton viene uccisa, Rowena vuole scoprire la verità. Grazie all’aiuto del suo socio, il mago dell’informatica Miles Haley (GIOVANNI RIBISI), Rowena riesce ad accedere alla posta elettronica di Grace e scopre che l’amica ricattava Harrison Hill (BRUCE WILLIS), un noto pubblicitario con cui aveva una relazione segreta, minacciando di raccontare tutto alla moglie. Rowena agisce in incognito fingendosi una “perfetta sconosciuta”, calandosi prima nei panni di Katherine, finta stagista presso l’agenzia di Hill, e poi in un quelli di Veronica, iniziando a flirtare online con Hill. E mentre lo tiene d’occhio, scopre che anche la moglie di Hill fa altrettanto. Hill è un uomo assetato di potere con un debole per le donne e una moglie sempre all’erta.
Ma durante le sue indagini, Ro scopre involontariamente una connessione tra Grace e due persone molto importanti della sua vita: il fidanzato Cameron (GARY DOURDAN) e il suo migliore amico Miles. Sentendosi confusa e tradita, non sa più di chi fidarsi.
Più si avvicina alla verità, più si domanda quali altri segreti nascondesse Grace. E perché qualcuno è arrivato a ucciderla pur di non rivelarli?
Tra segreti e pubblicità, non tutto è come sembra.


I trailer:

Formato Windows media player
http://ukpress.waytoblue.com/media/video/perfect_stranger_trailer_it_30k.asx
http://ukpress.waytoblue.com/media/video/perfect_stranger_trailer_it_330k.asx

Formato Real Media
http://ukpress.waytoblue.com/media/video/perfect_stranger_trailer_it_850k.asx
http://ukpress.waytoblue.com/media/video/perfect_stranger_trailer_it_30k.asx







(Venerdì 23 Marzo 2007)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro