.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I Vip brindano con spumante Bisol e prenotano le cure...

Backstage Day Spa & Salon

Inaugurato un centro benessere nel cuore di Roma


di Elena Scerni


Roma. Un centro benessere dal nome emblematico (Backstage Day Spa & Salon) nel centro di Roma non può non attirare il mondo del cinema e dello spettacolo. Così ieri sera attori, produttori, addetti stampa, giornalisti (fra cui il critico Rai Francesco Festuccia) e cariche istituzionali sono accorsi per "bagnare" con l'ottimo spumante di Valdobbiadene targato Bisol la nuova Spa sorta a due passi da Campo de Fiori, in via dei cappelari 34. Sono accorsi per vedere l'inconsueto "dietro le quinte" i seguenti vip: Mara Venier, Nancy Brilli, Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Lorenzo Flaherty, Eleonora Brigliadori, Denny Mendez, Vincenzo Bocciarelli, Elisabetta Rocchetti, Cinzia th Torrini

Le donne erano, ovviamente, le più interessate a scoprire la struttura, formata da 1000 mq dove si possono effettuare i trattamenti di bellezza più disparati: da quelli talassoterapici con alghe a quelli al Caviale e alla Perla fino a rarità come il massaggio Watsu, la trasposizione in acqua dello Shiatsu! Signorine abbigliate con abiti di foggia orientale accompagniavano nei vari ambienti tutti gli invitati fino all’esclusivo spazio Hatma dove si pratica il relativo massaggio.
La meno interessata a risolvere problemi di forma ci è sembrata Simona Izzo che discuteva al telefono con una sua amica di un libro di ricette di cucina. La più tentata dai piaceri della vita è stata Elisabetta Rochetti che, dopo aver assaporato un flute di champagne Bisol, ha promesso al patron dell'azienda una visita nelle vigne di Valdobbiadene.
Si, perchè il Backstage Day Spa & Salon non è solo un posto dove farsi massaggiare e rilassarsi ma anche un luogo d'incontro esclusivo attraverso i suoi "Sparty". Una tendenza questa copiata dalla Grande Mela. Come a New York anche a Roma, ora, i clienti vip e non potranno approfittare degli “Sparty” mensili: una fusione tra i trattamenti della Spa e il Cocktail Party.
La direzione annuncia che proprio, in questo ambiente raffinato nel cuore di Roma, fra profumi ed incensi, verranno organizzate le feste più esclusive per anteprime cinematografiche e televisive. Non vediamo l'ora!



(Giovedì 8 Novembre 2007)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro