.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Incredibile successo italiano

Milano-Palermo, il ritorno

Dal 23 al 29 dicembre ha incassato 1.842,308 euro


di red.


Da venerdì 23 novembre “MILANO PALERMO IL RITORNO”, l’atteso sequel di “PALERMO – MILANO solo andata”, distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures - Italia in 250 copie si è rivelato un altro grande successo italiano. Nel 1996 il primo film si aggiudicò 4 nomination e 2 David di Donatello e un grande incasso al botteghi, il successo, quindi, si ripete.
“MILANO PALERMO IL RITORNO” è una produzione Globe Films realizzata da Pietro Innocenzi in collaborazione con la Sanmarco Film, distribuzione Buena Vista International.
Dal 23 al 29 novembre il film ha totalizzato Euro 1.842,308 (Fonte: Cinetel), raggiungendo un’ottima media schermo di ben 7.369,00 Euro.
Complice di questo grande successo è certamente il cast stellare che ha recitato in questo film: Giancarlo Giannini, Raoul Bova, Enrico Lo Verso, Ricky Menphis, Romina Mondello, Simone Corrente, Gabriella Pession e Libero De Rienzo.
Tutti felici quindi ma soprattutto Paul Zonderland, Senior Vice President e General Manager di Walt Disney Studios Motion Pictures – Italia, il quale ha dichiarato: “Non avremmo potuto sperare in un successo maggiore, per dimostrare il nostro impegno nel divenire un player attivo nelle produzioni locali italiane”.


Undici anni dopo Fragasso gira il "ritorno" della squadra
Milano-Palermo, il ritorno
Action movie non riuscito che vorrebbe ricordare Leone



(Domenica 2 Dicembre 2007)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro