.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Concorso nazionale per "Miss grandi magazzini"

"La ragazza del centro commerciale"

La commessa diventa attrice?


di red.


Roma. La "commessa" diventa l'ultima "scommessa" di Ninì Grassìa Tutti possono diventare famosi, anche una Ragazza del Centro Commerciale. Lo insegnano i concorsi di bellezza e i reality che oggi impazzano in tv. Per questo, il regista e produttore cinematografico Ninì Grassìa - noto per aver scoperto e lanciato con i "musicarelli", quando erano ancora solo degli scugnizzi, i cantanti partenopei Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio - lancia un nuovo concorso nazionale. Alla luce dei suoi precedenti successi nei reality e nelle fiction, Grassia ha pensato di portare alla ribalta un segmento per nulla trascurabile del panoroma imprenditoriale e sociale della vita italiana lanciando il concorso nazionale "La Ragazza del Centro Commerciale - Miss Grandi Magazzini", che in seguito diventerà un film-tv. Direttore di Casting Giancarlo Salvatori.

Il calendario "Sognado Hollywood"



Il tutto alla stregua del filone americano che ha saputo valorizzare categorie una volta ignorate dal proscenio dello spettacolo. In Italia, quando ancora non esisteva la grande distribuzione, alcune eccellenti attrici sono venute fuori dai banchi di esercizi commerciali: per tutte, citiamo Agostina Belli, Mariangela Melato, Mara Venier. "Ma - sottolinea Ninì Grassìa - il coupon che verrà distribuito all'interno dei più grandi centri commerciali italiani potrà essere utilizzato anche dai clienti".
Il nuovo concorso di bellezza sarà presentato nel corso di un dinner-party, alle 21 di mercoledì 12 dicembre, al Gilda di via Mario de' Fiori, all'interno di una scaletta ricca e variegata. Si parlerà infatti anche di altre due manifestazioni griffate Ninì Grassìa, intervallate da un defilè di moda con le ultime creazione di Livia Di Verniere e dagli inserti comici del cabarettista Teodoro Agrismi. Durante la serata verranno distribuiti il calendario 2008 con le creazioni "mensili" di dodici stiliste della "new generation"e il bando della tradizionale manifestazione "Sognando Hollywood" per coppie di artisti emergenti


Concorso Nazionale
"La Ragazza del Centro Commerciale - Miss Grandi Magazzini"
12 dicembre ore 21 al Gilda, Via Mario de' Fiori Roma



Il calendario "Sognado Hollywood"



(Lunedì 10 Dicembre 2007)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro