.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


All'Auditorium Parco della Musica di Roma

Incontro con Tim Burton

Il 23 gennaio per il ciclo "Viaggio nel cinema americano"


di Oriana Maerini


Roma. Sarà un'occasione unica per tutti fan del visionario e geniale regista americano. Tim Burton incontrerà, infatti, il pubblico a Roma, presso l'Auditorium Parco della musica, mercoledì 23 gennaio alle ore 21.00. L'autore di capolavori quali Edward mani di forbice, Il mistero di Sleepy Hollow, La sposa cadavere approfitta del tour promozionale per il suo ultimo Sweneey Todd , interpretato sempre dal suo attore-icona Johnny Depp, per fare una lezione di cinema e rispondere i quesiti dei suoi ammiratori e dei giornalisti esclusi dalla conferenza stampa mattutina.
Prima dell'incontro, nella Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica, verranno proiettate le più belle sequenze da lui realizzate, comprese quelle del suo prossimo film. L'appuntamento con Tim Burton riparte la rassegna "Viaggio nel cinema americano" promossa dalla Festa del Cinema, curata da Antonio Monda e Mario Sesti, Studio Universal (Sky) e la Fondazione Cinema per Roma. Ogni mese all'Auditorium ci sarà un incontro con un grande personaggio del cinema americano.

I biglietti per l'incontro con Tim Burton, dal costo di 4 euro, sono in vendita, presso la Biglietteria dell'Auditorium Parco della Musica, dalle ore 11 alle ore 20.




Il nuovo film del visionario Tim Burton
Charlie e la fabbrica di Cioccolato
Favola eccentrica e coloratissima
Il binomio Burton-Depp colpisce ancora nel segno con questo straordinario film che affascina grandi e piccini



(Sabato 19 Gennaio 2008)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro